Mascara 2013 tutte le novità da provare

Il mascara è sicuramente uno dei prodotti indispensabili per un make up perfetto, per questo motivo siamo molto attente alle ultime novità e a ciò che le case cosmetiche hanno lanciato negli ultimi mesi.

Scopriamo insieme i nuovi mascara attualmente in commercio che rilasciano degli effetti assolutamente perfetti e performanti.

Il primo è Dior Diorshow Iconic Overcurl.

Dior Diorshow Iconic Overcurl

Questo mascara si ispira ai magnetici sguardi che vediamo al cinema, ha dei piegaciglia professionali per ciglia incurvate, volumizzate e ben definite.

Guerlain Cils d’Enfer

Guerlain Cils d’Enfer

Una bellissima confezione per un mascara lussuoso, semplice ed essenziale, con una formula morbida che permette di ottenere ciglia perfette, modulate e a lunga tenuta.

MAC Extended Play Gigablack Lash



MAC Extended Play Gigablack LashQuesto mascara rilascia le ciglia color carbone, dona spessore e lunghezza ed ha una tenuta fino a 16 ore.

Sisley So Intense

Sisley So Intense

Sisley dona volume e uno sguardo inteso e allo stesso tempo permette di ottenere ciglia lunghe, folte e sane in sole 4 settimane.

Maybelline The Rocket Volume

mybeline

Grazie all’innovativo Rocket sarà possibile ottenere il massimo del volume alla prima passata, senza lasciare grumi ed avere un’applicazione facile ed omogenea.

L’Oreal Ciglia Finte Farfalla

L’Oreal Ciglia Finte Farfalla

Un applicatore innovativo con forma ergonomica adatta alla linea delle ciglia per catturarle da angolo ad angolo e conferire l’effetto ali di farfalla. Questo mascara dona volume e intensità allo sguardo.

 LEGGI ANCHE : Gli 11 errori/orrori da evitare durante il trucco