Martina Miliddi, ex allieva di Amici 20, nelle ultime ore si è recata in ospedale accompagnata dall’amica Rosa Di Grazia, in seguito ad alcuni disturbi che hanno reso necessario un intervento medico.
Indice:
Come sta Martina?
Per qualche ora la ballerina è stata lontana dai Social, ma l’amica Rosa ha continuato a dare sue notizie, confortando i followers sulle condizioni di salute di Martina. Successivamente, la Miliddi ha voluto rassicurare personalmente i suoi fan attraverso alcune storie. L’ex concorrente di Amici ha raccontato che si è recata al pronto soccorso per fare alcuni accertamenti, in quanto non riusciva più a mangiare e a bere. La ballerina ha poi spiegato di avere una forte infiammazione alla gola e che i medici le hanno dato una cura a base di antibiotici e cortisone, per eliminare il gonfiore.
La ragazza ora sta meglio e lo ha confermato dichiarando che il cortisone ha avuto un effetto immediato sul suo problema.
Martina in vacanza con Raffaele Renda
La ballerina ha trascorso le vacanze tra la Sicilia e la Calabria ed è stata notata in compagnia di Raffaele Renda, anche lui ex allievo di amici. La Miliddi ha pubblicato degli scatti che testimoniano le vacanze insieme a Raffaele, suo attuale fidanzato.
La loro relazione è ormai ufficiale, per la gioia dei fan: quello che sembrava un semplice flirt è diventato con il tempo una bella storia d’amore.