Martina Miliddi, ex allieva di Amici 20, nelle ultime ore si è recata in ospedale accompagnata dall’amica Rosa Di Grazia, in seguito ad alcuni disturbi che hanno reso necessario un intervento medico.
Indice:
Per qualche ora la ballerina è stata lontana dai Social, ma l’amica Rosa ha continuato a dare sue notizie, confortando i followers sulle condizioni di salute di Martina. Successivamente, la Miliddi ha voluto rassicurare personalmente i suoi fan attraverso alcune storie. L’ex concorrente di Amici ha raccontato che si è recata al pronto soccorso per fare alcuni accertamenti, in quanto non riusciva più a mangiare e a bere. La ballerina ha poi spiegato di avere una forte infiammazione alla gola e che i medici le hanno dato una cura a base di antibiotici e cortisone, per eliminare il gonfiore.
La ragazza ora sta meglio e lo ha confermato dichiarando che il cortisone ha avuto un effetto immediato sul suo problema.
La ballerina ha trascorso le vacanze tra la Sicilia e la Calabria ed è stata notata in compagnia di Raffaele Renda, anche lui ex allievo di amici. La Miliddi ha pubblicato degli scatti che testimoniano le vacanze insieme a Raffaele, suo attuale fidanzato.
La loro relazione è ormai ufficiale, per la gioia dei fan: quello che sembrava un semplice flirt è diventato con il tempo una bella storia d’amore.
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…