La ballerina, Martina Miliddi, ex allieva di Amici 20 ha dovuto redarguire i suoi fan attraverso i Social, in quanto sembra che questi arrivino sotto casa e suonino il campanello in continuazione. Perdipiù, Martina non abita più lì e quindi finiscono col disturbare gli altri inquilini dello stabile.
Indice:
"Vi voglio bene ma"
L'ex ballerina di Amici è intervenuta pubblicamente per chiedere ai suoi seguaci di astenersi da questo comportamento alquanto fastidioso: ”vi voglio bene e vi capisco ma io non abito neanche più li e all’ennesima chiamata mi scoccio anch’io. Potreste disturbare persone che magari, hanno altro da fare”.
Martina Miliddi è stata una delle concorrenti più chiacchierate di Amici 2021, grazie anche alle critiche ricevute da Alessandra Celentano.
Relazioni ad amici 20
Si è parlato molto anche della sua storia privata, riguardo alla morte dell’adorato papà e al rapporto molto contrastato con la madre. Specializzata in ballo latino-americano, è stata al centro di un triangolo amoroso all’interno della Scuola di Amici: prima si è invaghita di Aka7even, poi lo ha lasciato perché si è innamorata di Raffaele Renda, al quale si è unita ufficialmente dopo la fine del programma.
L’ex concorrente di Amici è stata eliminata nella quinta puntata del serale del Talent di Canale 5.
Recentemente si è diffusa anche qualche indiscrezione riguardo la partecipazione di Martina al Grande Fratello Vip, che però sembra essere sfumata.