DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 9, 2019

Redazione DonnaWeb

Marito, moglie e i loro 3 bambini vivono su uno scuolabus: quando vedrai l'interno non crederai ai tuoi occhi

Sappiamo tutti quanto sia difficile sistemare una casa e famiglia, ecco perché Brian e Starla, una coppia che vive a Washington, hanno preso la decisione di vivere su uno scuolabus. Hanno pagato per 2500 dollari uno scuolabus fuori uso, l'importo che hanno pagato per l'appartamento in cui vivevano era molto alto e si sono privati ​​di molte altre cose per pagare l'affitto in tempo, speravano che con l'acquisto di questo autobus le cose sarebbero cambiate e non si sono sbagliati.

Questa famiglia è composta da Brian, Starla e i loro tre bambini piccoli di 4 e 3 anni e un piccolo di soli 5 mesi. Volevano il meglio per loro, così hanno investito non solo i soldi, ma anche il tempo di trasformare lo scuolabus in una vera casa.

Lavorando come una squadra, i risultati sono incredibili e Brian e Starla hanno lavorato bene ottenendo un riscontro meraviglioso. Finalmente la sua nuova casa era pronta da abitare. Ogni spazio era fantastico e ben attrezzato come una normale casa. Hanno persino aggiunto all'autobus un camino e un forno che gli davano un tocco molto familiare.

L'intero interno di questa nuova casa è fantastico e molto accogliente, anche i più piccoli hanno una vasca da bagno in metallo, c'è una lavanderia e confessano che il lavoro idraulico non è stato un problema perché tutti i rifiuti sono riutilizzati come fertilizzante per piante non commestibili. Per questa nuova casa la coppia paga 500 dollari al mese in servizi e risparmia una grande somma in confronto a quello che hanno speso quando erano in affitto in un piccolo appartamento. Ora tutto il resto è investito nella futura educazione dei loro figli e anche Brian non fa più gli straordinari come prima per pagare le spese, ora dopo il lavoro è libero di godersi la sua famiglia.

Nonostante le critiche ricevute quando hanno presentato la loro idea alle loro famiglie, Brian e Starla confessano di vivere felici nella loro nuova casa perché l'hanno creata con molto amore per i loro bambini. Allo stesso modo, se un giorno dovessero spostarsi, sceglierebbero anche un altro luogo non convenzionale.

Saresti in grado di scegliere un autobus per viverci come la famiglia Sullivan? 

Nel seguente video puoi vedere più nel dettaglio come appare il bus che hanno trasformato in una casa:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram