Mangia questo per 3 cene consecutive – Rimarrai stupita da ciò che succederà al tuo corpo

Conosciamo tutti l’importanza di mantenere un peso forma, quindi, cerchiamo tutti di perdere peso. Ma, a volte, questo obiettivo non è così facile da raggiungere. Anche se hai eliminato il cibo spazzatura dalla tua dieta e hai iniziato a fare esercizio fisico, i chili in eccesso potrebbero non andare via. Uno dei motivi principali potrebbe essere il tuo sistema digestivo.

Problemi di digestione e aumento di peso


10 alimenti raccomandati dai dietisti, che fanno perdere peso velocemente

Problemi di digestione, come movimenti intestinali lenti, stitichezza, ecc. Sono alcuni dei maggiori responsabili dell’aumento di peso perché permettono l’accumulo di grasso e tossine nel corpo.

I movimenti intestinali dovrebbero idealmente verificarsi 1-2 ore dopo un pasto, o anche una o due volte al giorno. La ragione per i movimenti intestinali lenti  può essere causata da alcuni farmaci, disidratazione, mancanza di fibre e una buona carenza di flora nell’intestino.

Inoltre, la  stitichezza  è una condizione in cui il corpo ha difficoltà a svuotare le viscere e anche a indurire le feci. Questo disturbo può essere il risultato di fibre basse, alcuni farmaci, sindrome dell’intestino irritabile, uso eccessivo di lassativi, rimandare l’utilizzo della toilette, disidratazione e problemi al colon.

Ultimo ma non meno importante, l’ indigestione,  detta anche dispepsia, è una condizione in cui le persone provano dolore e disagio nello stomaco a causa delle difficoltà nella digestione del cibo. Può essere causato da effetti collaterali di determinati farmaci, malattia da reflusso acido, ulcera peptica, anomalie del dotto pancreatico o biliare e altri.

Pertanto, mantenere il tuo sistema gastrointestinale in buona salute può contribuire in modo significativo alla perdita di peso. Per questo motivo, ti forniamo una ricetta per la migliore insalata di vitamine che è un rimedio naturale che tratta questi problemi.

L’insalata seguente pulirà il grasso fecale nelle viscere, eliminerà le tossine dal corpo, fornirà maggiori quantità di fibre e bilancia il livello di pH nel corpo. Mangia questa insalata per cena 3 giorni di seguito e sarai sorpresa dai risultati!

L’insalata di vitamine

Foto di alcuni ingredienti principali


PROBLEMI DI PESO: E SE DIPENDESSE DALLA TIROIDE?

Ingredienti:

  • Cavolo
  • Barbabietola
  • Carota
  • Succo di limone
  • Olio vegetale
  • Condimenti (facoltativo)

Istruzioni:

Il metodo di preparazione è molto semplice. Tutto quello che devi fare è grattugiare 3 parti di cavolo, 1 parte di barbabietola e 1 parte di carote. Quindi, aggiungi alcune erbe condimento se preferisci. Mescolare bene gli ingredienti e aggiungere un po ‘di succo di limone. Alla fine, cospargere con olio vegetale, idealmente olio d’oliva.

Questa insalata ti fornirà un sacco di minerali e vitamine, così come altri nutrienti, come fibre e pectina. Goditi la tua meravigliosa insalata