Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin, è una modella e influencer di successo, che conta più di 300.000 followers su Instagram.
Grazie a questo successo, Giorgia ha trovato la forza di rivelare ai suoi fan di non trascorrere un periodo sereno, in quanto riceve quotidianamente messaggi colmi di odio e addirittura insulti e minacce di morte.
Continui insulti e minacce sui social
La bella fidanzata di Damiano ha aggiunto che deve combattere quotidianamente con gli hater e usa l’ultimo messaggio ricevuto come pretesto per sfogarsi, commentandolo così : “E anche oggi, la gente ce la fa domani…… me ne vado a dormire, che stanotte ore di sonno due a dir tanto”.
È la risposta di Giorgia all’odio che riceve quotidianamente dai leoni da tastiera. La ragazza è molto provata da questa situazione, ma ha voluto precisare che, in mezzo a tanta cattiveria, riceve anche tanti messaggi pieni d’affetto.
I fan di Giorgia, hanno creato un hastag per lei, dandole prova di grande affetto e lasciandola senza parole.
Eurovision Song Contest 2021, trionfo dei Maneskin, vince l'Italia dopo 30 anni
La ragazza ha ringraziato, via Social, i suoi numerosi sostenitori, riconoscente per la loro vicinanza e aggiungendo che non sa se merita questo, ma che le hanno riempito il cuore di gioia.
Purtroppo esistono gli hater, ma ci sono anche persone capaci di donare amore nei momenti più difficili della vita.