DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 29, 2020

Redazione DonnaWeb

Maestra d'asilo licenziata - Minacciava la madre scrivendo messaggi nella pancia del figlio

Le maestre della scuola materna svolgono un lavoro importante per i bambini. I genitori portano i loro figli all'asilo al mattino, per cui aumenta la responsabilità per l'educazione e la sicurezza dei bambini.

Una madre americana era piuttosto furiosa dopo aver visto suo figlio alla fine della giornata in condizioni disastrose. Heather Chisum, 23 anni, ha condiviso un'immagine preoccupante di suo figlio. L'insegnante aveva scritto un messaggio sullo stomaco del figlio, che era indirizzato alla madre del bambino.

Messaggi preoccupanti

L'asilo tende a scrivere messaggi ai genitori raccontando loro la giornata dei loro figli. Heather non si accorse che l'insegnante non le scriveva messaggi. Tuttavia i pannolini che portava per suo figlio erano pochi e l'insegnante aveva chiesto ai suoi genitori di portarne di più.

Questa volta, la maestra dell'asilo non scrisse il messaggio sul quaderno, ma sullo stomaco del bambino. Il messaggio è stato scritto con un pennarello, ci sono voluti giorni prima che l'inchiostro sparisse. Heather era stupita da ciò che fece l'insegnante.

La mamma ha pubblicato una foto dell'incidente sui social e ha chiesto alle persone di condividere le loro opinioni riguardo tale azione. L'insegnante non ha commentato in alcun modo. Secondo le informazioni, l'insegnante è stata immediatamente licenziata.

Cosa ne pensi dell'incidente?

Condividiamo questa storia con tutti!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram