Le foto stanno facendo il giro del web, lui è un ex vincitore paraolimpico Ad Verhoeven, 69 anni, che è stato immortalato mentre cammina in bici per la campagna olandese, dietro di lui collegata alla bicicletta, la bara della moglie decorata con rose rosse.
Racconta che alla moglie piaceva andare in bicletta proprio come lui, era bellissimo correre insieme per le campagne vicino casa. Ad Verhoeven aveva conosciuto Diny Brouwers, sua moglie e suo grande amore, nel 1969, da allora erano diventati inseparabili e avevano trascorso tutta la vita insieme, il ciclismo aveva avuto un ruolo importante nel loro rapporto, una passione comune.
Ha un'infiammazione nei vasi sanguigni
Insieme pedalavano per molti chilometri, anche più di 1000, dopo tanti anni Diny iniziò a lamentare un forte dolore alle gambe e alle cosce, il medico disse che si trattava di vasculite, una forte infiammazione dei vasi sanguigni.
Questa infiammazione portò delle conseguenze gravi e complicazioni come la polmonite che alla fine l'ha portata via per sempre all'inizio di quest'anno.
Il marito innamorato per onorare la sua defunta sposa ha voluto ancora una volta farle fare un ultimo giro in bicicletta nella sua bella campagna.
Non so voi ma per me questo è ciò che chiamo vero amore. Capisco perché molti ne siano rimasti toccati. Riposa in pace ?