DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 12, 2021

Alessandro Giordano

Luca Onestini annuncia la fine della relazione con Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip e la loro storia d’amore ha fatto sognare il pubblico televisivo.

Da qualche tempo, però, hanno iniziato a circolare alcune indiscrezioni su una possibile rottura tra i due ex gieffini, notizia mai confermata dalla coppia, almeno fino ad oggi.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di servirsi del suo profilo Instagram per comunicare ai follower che la storia tra lui e la modella ceca è ufficialmente finita.

Perché si sono lasciati

Pubblicità

Luca ha dichiarato con poche e semplici parole che si è trattato di una storia d’amore bellissima e che ricorderà i momenti più belli con un sorriso. Purtroppo però, le cose cambiano e finiscono; dopo averci provato e riprovato, aggiunge, hanno capito entrambi che le loro strade dovevano dividersi, pur conservando molta stima e affetto l'uno dell’altra e viceversa.

Gabriel Garko: chi è il suo nuovo amore?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Onestini ha poi deciso di chiudere i commenti relativi al post per tutelare la decisione, presa insieme alla bellissima modella, dagli inevitabili pettegolezzi.

Michelle Hunziker e la malattia del fratello Andrea

Luca e Ivana, grazie alla fama acquisita attraverso il GF Vip 2, hanno conquistato il cuore degli Italiani che li hanno sostenuti sperando in un lieto fine. Purtroppo l’epilogo della storia non è quello che i fan della coppia avevano sperato.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram