DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 18, 2021

Alessandro Giordano

Love Island Italia: che fine hanno fatto le coppie del reality?

Il reality show Love Island Italia ha chiuso i battenti qualche settimana fa, decretando come vincitori finali Rebecca De Filippo e Yven Wolf.

Questo programma, che si è svolto sotto la conduzione dell’influencer Giulia De Lellis, ha subito riscosso molto successo tra il pubblico, tanto da essere già confermata per ulteriori edizioni.

Ma com’è finita tra tutte le altre coppie presenti nel reality show targato Discovery Channel?

Questo programma, ispirato a dei format stranieri, ha come obiettivo quello di creare delle coppie tra i partecipanti di questo reality show, persone sconosciute che si ritrovano a dover condividere lo stesso tetto per circa un mese.

Pubblicità

Temptation Island: Filippo Bisciglia racconta il ruolo fondamentale di Maria De Filippi all'interno del programma

In base a quanto riportato dai vincitori, che continuano a pubblicare foto insieme e a viaggiare alle volta della Spagna e della Francia, la storia sembra proseguire a gonfie vele.

Altri due concorrenti, ovvero Denis e Monica continuano a vivere gli alti e bassi che da sempre hanno caratterizzato la loro storia, anche se, a quanto pare, questa continua nonostante la distanza fisica fra i due.

Temptation Island: ecco qual è e dove si trova il villaggio che ospita il reality

Anche Giulietta e Christian stanno vivendo un’intensa frequentazione,  così come Antonio e Cristina e Giulia e Manuel che, nonostante l'eliminazione precoce, continuano a vedersi e a sentirsi.

Sembra proprio che questa edizione abbia dato vita a tantissime coppie che, nonostante le telecamere si siano spente da diverso tempo, continuano a vivere forti emozioni in nome dell’amore.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram