La bella Lorella Boccia, ballerina di Amici, è incinta del suo primo figlio, l'annuncio ufficiale è stato dato nella pagina Instagram di Verissimo con questo post: “Lorella Boccia diventerà mamma per la prima volta. Ci racconterà tutte le emozioni del suo magico momento”
Indice:
Lorella è sposata con Niccolò Presta, la donna mostra orgoliosa su Instagram il suo bel pancione e non si può fare a meno di notare quanto sia bella e radiosa, alcuni scatti che ritraggono il momento felice della sua vita, l'amore tra Niccolò e Lorella va avanti da tanto tempo, una coppia ormai consolidata che fa parte del mondo dello spettacolo.
Che fine ha fatto Kledi? Il ballerino delle scorse edizioni di Amici: ecco la sua bella famiglia
Nel 2019 la coppia si è sposata dopo anni di fidanzamento, avevano deciso di coronare il sogno d'amore a Roma.
Lorella ha esordito come allieva ballerina ad Amici, successivamente è diventata una ballerina professionista, ne è passato di tempo da quando era una giovane ragazza alle prime armi, ormai è una donna innamorata e realizzata e fra poco diventerà anche mamma.
La gravidanza della ballerina era da un pò di tempo desiderata, e già da qualche settimana diversi rumour erano stati riportati dai media ma senza alcuna ufficialità.
Oriella Dorella, una donna sola e coraggiosa: “Mio marito mi ha lasciata con due figli”
Invece adesso è tutto reale e Lorella si mostra in tutta la sua allegria e spensieratezza.
Dopo il matrimonio la vita di Lorella è cambiata in meglio, è diventata di colpo più grande ma anche più responsabile perchè a suo dire: quando ti sposi c'è molta responsabilità, ci si protegge, si diventa una famiglia.
E adesso anche l'arrivo di un bambino che la coppia attendeva da tempo servirà a completare ulteriormente la loro unione.
Anche Niccolò ha commentato spesso nel suo profilo Instagram con frasi d'amore pieni d'affetto nei confronti della moglie uno degli ultimi riguarda proprio la gravidanza, Lorella ha voluto comunicarlo così:
“Buon anniversario, amore mio. Siamo due numeri uno. Siamo due individui perfetti nella nostra unicità. Nessun altro è come noi. Da solo, un individuo è perfetto così com’è. In due, ci si completa.”
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…