DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 12, 2014

Redazione DonnaWeb

LO STRANO "PRODIGIO" DELLA MADONNA DI GIUGLIANO

La Madonna di Giugliano è una delle Vergini più importanti della Campania, da giorni ormai su di lei c'è un gran parlare, si tratta della Madonna della Pace di Giugliano quella che portano in processione durante la festa del "Volo dell'angelo" a Napoli. Un'antichissima statua.

20140611_madonnasorride2

Lunedì scorso, durante l'ultima cerimonia una videocamera ha registrato un fenomeno davvero strano, nelle riprese fatte durante il giorno il volto della Madonna ha un espressione sorridente, mentre durante la processione notturna nel video, a poche ore di distanza il sorriso quasi sparisce, i denti non si vedono più  e anche gli occhi sembrano diversi.

TEST DELLA PERSONALITA’, SCEGLI UN ANELLO E TI DICO CHI SEI

SECONDO UNO STUDIO, LE FIGLIE MAGGIORI SONO PIU’ INTELLIGENTI

Molto probabilmente l'effetto è dovuto alla luce, forse un gioco di ombre diverse tra mattina e sera, forse dipende dalle inquadrature diverse che ingannano l'occhio e fanno notare uno strano effetto. A Giugliano già qualcuno parla di "evento prodigioso".

FONTE

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram