Lo sfogo di una mamma sui social: “Colpa di mia suocera se mia figlia oggi è calva”

Il conflitto tra suocera e nuora esiste purtroppo da sempre, è difficile andare d’accordo quando non c’è alcun legame con un’altra persona e specialmente se quella persona è la madre del nostro compagno e di conseguenza la nonna di nostro figlio, Spesso si vede come una figura invadente, si prova una sensazione di fastidio, anche se fortunatamente esistono molti casi di nuore che vanno perfettamente d’accordo con la suocera, forse anche più che con la madre (ne conosco un paio).

Quando però la suocera in questione mette becco su tutto e inizia a dirci come dobbiamo crescere i nostri figli, inizia a prendersi la libertà di agire senza chiedere il permesso, allora è davvero troppo.

Forse noi siamo un po’ esagerate, ma ci sono cose che sono giuste e cose che sono sbagliate, soprattutto quando il bambino è solo un neonato. Le nonne dovrebbero capire di dover chiedere, perché anche se quello è il loro nipotino, per ogni decisione dovrebbero rendere conto prima ai suoi genitori. Oggi vi raccontiamo la storia di una mamma che ha postato il suo sfogo sui social dopo una litigata con la madre del suo compagno.

Suocera prende in braccio il nipote appena nato ma la madre va su tutte le furie

Aveva più volte discusso con il papà di sua figlia circa il taglio di capelli da fare alla loro bambina, credeva fosse ancora presto, un giorno tornata a casa dalla spesa, trova la figlia con il papà e la nonna, nonchè mamma del suo compagno, con la testa completamente rasata! “Mia suocera aveva insistito, fino a convincere il mio compagno a tagliare i capelli alla bambina. Non solo aveva influito contro la mia decisione, sapendo benissimo come la pensavo, ma era rimasta lì, ad aspettare la reazione al mio rientro! Mi sono indignata sia perché ne avevamo già discusso e me l’hanno fatto alle spalle, sia perché quello era il primo taglio di capelli di mia figlia!”

La questione è subito diventata virale e il suo post ha ricevuto centinaia di commenti. Alcuni l’hanno criticata, definendo la sua reazione esagerata, ma la maggior parte si è indignata insieme a lei!

Quasi tutte le mamme hanno domandato come sia permessa senza chiedere il consenso alla mamma!

La rabbia di una mamma contro la suocera, ecco cosa è successo: “Ancora piango”

Forse la donna ha pensato che fosse giusto che suo figlio prendesse le decisioni desiderate, poiché è il papà ma ha dimenticato una cosa…

Ha dimenticato che glielo ha fatto fare senza consultarsi con la compagna, quindi non solo si è intromessa nella loro vita da genitori, ma anche nella loro vita di coppia, causando un litigio.

Voi cosa pensate riguardo questo argomento?