DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 1, 2021

Redazione DonnaWeb

La Partita del Cuore: Enrico Ruggeri difende Pecchini "gli hanno rovinato la vita"

Attraverso la sua pagina Facebook, Enrico Ruggeri ha voluto dire la sua riguardo quello che è accaduto il 25 maggio prima della messa in onda della Partita del Cuore. Secondo quello che hanno riportato Aurora Leone e Ciro Priello i due attori comici dei The Jackal, non hanno potuto partecipare alla partita a causa di infelici uscite del direttore generale della Nazionale Cantanti, Gianluca Pecchini.

Dopo le accuse c'è stato un susseguirsi di commenti per lo più negativi e di disapprovazione per il comportamento di Pecchini che è stato accusato di avere avuto un comportamento sessista nei confronti di Aurora Leone.

A 15 anni i medici gli dissero: “Hai un tumore al cervello” la meravigliosa storia di Andrea

Enrico Ruggeri ha voluto dire la sua riguardo la questione

Pubblicità

Ruggeri sottolinea che da ben 40 anni vengono allestiti diversi tavoli tra cui quello riservato alla squadra cantanti per avere la possibilità di riunirsi e chiacchierare insieme.

Il post infine continua con delle affermazioni che non lasciano spazio a dubbi sulla sua opinione in merito a quanto accaduto:

“ESCLUDO NEL MODO PIÙ ASSOLUTO che una persona pacata, intelligente ed avveduta come Gianluca Pecchini abbia pronunciato una frase suicida come “non puoi sederti perché sei una donna”! Purtroppo non ero a tavola, mi è stato raccontato di un alterco tra Ciro e un membro dello staff, una deprecabile lite tra DUE UOMINI: non so chi avesse ragione, non c’ero, ma mi è stato detto che si è trattato di un momento molto antipatico da ambo le parti, conclusosi con un “adesso sono cazzi vostri”…relata refero…”

Il bambino muore fulminato durante una partita di calcio, il toccante messaggio del padre devastato

Una profonda amarezza per il cantante per quelle che sono state le conseguenze dell'accaduto che hanno visto hanno portato Gianluca Pecchini a dimettersi da direttore generale della Nazionale cantanti, gettando fango su una nobile iniziativa.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram