Il bambino muore fulminato durante una partita di calcio, il toccante messaggio del padre devastato

Una tragedia che ha colpito una famiglia inglese, il piccolo Jordan aveva solo 9 anni vittima di un brutto incidente.

Si chiamava Jordan Banks, nato a Blackpool (inghilterra) aveva 9 anni e amava il calcio al punto di farne una sua passione, era iscritto ad un campo da calcio della sua città per studiare e probabilmente diventare da grande un talentuoso calciatore.

Terribile incidente

Ma purtroppo il destino ha voluto che accadesse qualcosa di estremamente triste, la settimana scorsa Jordan era pronto per l’ennesimo allenamento in campo, tuttavia quel giorno il clima era tutt’altro che stabile, la pioggia era imminente così come i temporali.

Nonostante ciò Jordan decise comunque di allenarsi, nessuno poteva pensare che poco dopo un fulmine s’imbattè sul campo e prese in pieno il piccolo di 9 anni.

Il bambino disteso a terra, ottiene subito i soccorsi e viene trasportato in ospedale in elicottero, tuttavia, il danno era talmente grave che secondo i medici non c’era più nulla da fare.

– Il bambino di un anno riuscirà a vincere contro il cancro, ma pochi mesi dopo dovrà sconfiggere una nuova malattia

Il messaggio della famiglia

La famiglia Banks sta sopportando una tragedia indescrivibile, ma hanno comunque dedicato delle frasi toccanti al loro figlio defunto tramite un post facebook:

Il mondo ci è crollato addosso. Abbiamo perso la nostra stella più brillante, il nostro piccolo e bellissimo figlio Jordan. Il suo sorriso e i suoi riccioli: era tutto per noi.

Ha salvato tre vite

Dopo tale messaggio, la famiglia ha preso una decisione molto importante, infatti la morte di Jordan non sarà vana, ma servirà per aiutare altri bambini con problemi di salute grazie alla donazione dei suoi organi:

dFacebook

Jordan era disposto a fare qualsiasi cosa per gli altri. Anche adesso che non c’è più, la sua gentilezza ha portato nuove prospettive a tre bambini in difficoltà, scrive il padre di Jordan, Matt Banks.