Un insegnante dovrebbe essere una persona pronta sostiene i suoi studenti, qualunque cosa accada.
Siamo tutti nati con capacità e talenti diversi, ma dobbiamo sempre accettare i nostri errori quando riceviamo critiche distruttive.
Ho pensato che fosse una cosa ovvia per tutti coloro che lavorano con i bambini.
Il post di un padre ha ricevuto molta attenzione dopo che suo figlio ha affrontato un test di matematica a scuola.
Indice:
Dopo aver visionato il post in questione, migliaia di persone chiedono che l'insegnante si dimetta.
Kamdyn Piland, 7 anni, ha avuto il suo test corretto dal suo insegnante.
Ma non sarà per nulla felice, non tanto per il voto, ma per ciò che aveva scritto l'insegnante "Assolutamente patetico, ha risposto a 13 domande in 3 minuti? Triste 🙁" su tutto il foglio.
Il bambino ha mostrato il foglio a suo padre, notando che il figlio ha risposto a 13 domande in 3 minuti. Oltre alla presenza di una triste faccina disegnata in mezzo al foglio.
Il padre indignato
Il papà di nome Chris ha incontrato l'insegnante per presentare un reclamo e ha chiesto come questo commento fuori luogo avesse aiutato suo figlio,
L 'insegnante risponde :"Mi dispiace che ti senta in questo modo, ma se lo merita", secondo quanto riferito da Chris.
Così Chris ha deciso di pubblicare un post su Facebook per attirare l'attenzione sul trattamento crudele dell'insegnante.
Ha scritto: “L'insegnante di mio figlio Kamdyn è stata scortese con me e lui tutto l'anno. Un giorno torna a casa con una nota indecente sul compito e io sono fuori di me, mi sento frustrato, come può qualcuno possa scrivere questo sul lavoro svolto da un bambino ”.
"Mi ha davvero reso triste e sconvolto. Ero davvero arrabbiato.", ha detto a Fox56 News .
Il post di Chris è diventato virale dopo che più di 1.000 persone hanno commentato. Molti sono rimasti completamente scioccati dal commento dell'insegnante mentre e altri si sono posti dalla parte dell'insegnante.
È stata avviata una petizione contro l'insegnante e non solo
È stata avviata una raccolta di nomi che richiede il licenziamento dell'insegnante e che finora è ha ricevuto oltre 20.000 firme.
È stata anche creata un'altra raccolta fondi in cui diverse persone chiedono che l'insegnante possa mantenere il suo lavoro e che lei debba ammettere il suo errore. Finora ha ricevuto 1.000 firme.
Il figlio di Chris ha cambiato classe dopo il brutto incidente e ora ha insegnanti migliori.
"Spero che serva da esempio e che non accada a nessun altro insegnante o studente ", ha detto Chris a Fox56 News.
Cosa ne pensi?