Lingerie taglie forti: scopri quella più adatta a te

E’ sempre più facile oggi trovare abbigliamento oversize bello e alla moda, soprattutto i pezzi della lingerie taglie forti sono pezzi che capiscono davvero le esigenze delle donne dalle curve morbide e abbondanti. Non sono solo tessuti più comodi che si adattano ad una taglia maggiore ma vari modelli, colori e tessuti per tutti i gusti e tutte le esigenze. 

Quindi, se stai cercando la tua lingerie taglie forti, lasciati ispirare da questi modelli e vedi i suggerimenti per scegliere i pezzi ideali che ti faranno sentire più bella e comoda.

Nella ricerca del pezzo ideale spesso ti troverai di fronte a una lingerie meravigliosa, ma in fondo sai che potresti non sentirti perfettamente a tuo agio, sia perché è piena di cinghie che si stringono, perché le mutandine perizoma ti infastidiscono o perché il rigonfiamento del reggiseno è bello, ma il ferretto ti farà male.

Quindi, ricorda che per la vita di tutti i giorni è più importante scegliere pezzi che siano comodi. Lascia i momenti più audaci per i momenti speciali, e così sarai in grado di fare un investimento migliore.

Modelli di lingerie taglie forti, lasciati ispirare

Dalla lingerie di tutti i giorni alle modelle per i momenti speciali, sono tutte belle e possono essere molto comode se scegli la taglia giusta. Lasciati incantare dalle nostre ispirazioni.

Questo bellissimo modello è perfetto per un’occasione speciale, poiché esalta il seno e ha una trasparenza. Acquistalo qui a meno di 6 euro

Lingerie taglie forti con reggicalze

Questo modello può servire sia per un’occasione speciale che per la vita di tutti i giorni quando vuoi indossare una gonna con un paio di calze autoreggenti sotto. Guarda come il reggiseno copre bene il seno e la sua apertura comoda ti aiuta a vestirti bene con le magliette e gli abiti con una scollatura più generosa. Acquistalo qui

Vestito trasparente

modello di vestaglia

Niente come una veste da indossare sopra la tua lingerie e sentirti più a tuo agio quando sei a casa, quando esci dalla doccia o anche per rendere l’aspetto più misterioso in un momento speciale.

Coordinato confortevole

modelo lingerie plus size conforto

Da indossare tutti i giorni questo è uno dei modelli più tradizionali, con tessuto molto morbido. Le mutandine a vita alta, i lati molto larghi e la schiena di medie dimensioni aiutano a evitare di segnare i vestiti. Il reggiseno è privo di ferro, ha un bellissimo design per vari tipi di scollature e copre bene il seno.

Costume da bagno intero

Se pensi di sentirti più a tuo agio con pezzo intero, che non mostri la pancia anzi la modelli e ne esalti la figura, questo è un modello interessante da provare, oltre che bello, che potrebbe anche essere indossato sotto un vestito fantastico per un evento serale. Lo trovi qui

Babydoll tube

Non puoi perderti un babydoll nella tua collezione di taglie forti. Questo è un modello più tubolare, in quanto può anche essere indossato sotto un vestito o una gonna, lasciando il sedere più nascosto e modellato, se si tratta di un indumento in tessuto sottile. Lo trovi qui