DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 31, 2021

Alessandro Giordano

L'estate sexy della splendida Demi Moore

Demi Moore si mostra in splendida forma, anche a fine estate.

La diva 58enne ha pubblicato una foto in cui indossa un costume intero rosso molto sexy, per pubblicizzare la sua linea di costumi Andie Swim.

L'estate rovente della bella Demi Moore

Pubblicità

La stagione estiva sta per concludersi ma per Demi Moore è ancora bollente. La splendida attrice, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto molto sexy, scrivendo nella didascalia: “red hot summer”. Nella foto, Demi indossa un costume rosso intero con cinturino in vita, stile Baywatch e ha i capelli lunghissimi sciolti sulle spalle.

La Moore mostrauna forma eccellente e una linea invidiabile, testimoni di una bellezza senza tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

Il fascino senza età di Demi Moore

Pur essendo vicino alla soglia dei 60 anni l’attrice non mostra i segni del tempo sul suo corpo, grazie anche ai continui allenamenti di yoga, cardio e pilates e a una alimentazione crudista, basata sul consumo di verdure crude, frutta secca, zuppe, frullati, succhi e semi.

Alcune curiosità che non conosci sul film Ghost: dall'appartamento agli attori che rinunciarono

Demi Moore ha dichiarato tempo fa, di non voler fermare il naturale processo d’invecchiamento, per questo ha detto no ai ritocchino.

La diva di Ghost sostiene, infatti, che il “bisturi non rende felici e serve solo a combattere le proprie nevrosi”.

L’attrice aggiunge che preferisce la compagnia delle sue figlie (Rumer, Tallulah e Scout La Rue), dei suoi amati cagnolini e degli amici per affrontare i momenti di solitudine e difficoltà.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram