DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 21, 2021

Redazione DonnaWeb

Ambra Angiolini cambia casa: le nuove indiscrezioni

La rivista settimanale Chi, diretta da Alfonso Signorini, dopo l'annuncio della rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, ha rivelato altre indiscrezioni sulla vicenda.
Ambra Angiolini avrebbe scoperto nella macchina di Massimiliano Allegri alcune prove del suo tradimento avvenuto a Torino. La nota attrice e conduttrice romana avrebbe provato a perdonare l’ex allenatore della Juventus, almeno fino al momento in cui questo non sarebbe sparito.

Tapiro d'oro ad Ambra Angiolini: la Lucarelli la difende e si scaglia contro Staffelli e Vanessa Incontrada

Ambra Angiolini e Max Allegri dopo l'addio


Pare che dopo l’addio, Allegri abbia chiesto ad Ambra di pagare l’affitto. L’ Angiolini avrebbe così deciso di cercare un nuovo appartamento prima di incorrere in azioni legali.
Secondo le indiscrezioni, i due avrebbero interrotto ogni rapporto e comunicherebbero attraverso un amico comune.
Sembra che, già durante il primo lockdown, Ambra e Max abbiano attraversato un periodo di crisi rientrato soprattutto per volere dell’attrice.

Massimiliano Allegri, sapete chi è la figlia Valentina?


Massimiliano Allegri e le vicende legali


La vita privata di Massimiliano Allegri è stata sempre abbastanza movimentata, a quanto pare.
Recentemente l’allenatore avrebbe portato in tribunale l’ex compagna Claudia Ughi per rimettere in discussione l’assegno di mantenimento del suo secondogenito Giorgio, ma avrebbe perso la causa ritrovandosi a pagare un assegno ancora più sostanzioso.
L’ex allenatore della Juventus è stato legato a Claudia per 8 anni dopo la fine della storia con Gloria, madre della sua primogenita Valentina.
Non dimentichiamo, inoltre, che Allegri nel 1992 aveva fatto saltare il matrimonio con Erica a soli 2 giorni dall’evento.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram