LE DONNE BASSE SONO LE PIU’ DESIDERATE DAGLI UOMINI, LA RIVINCITA DELLE “VENERI TASCABILI”

Una notizia che farà felici tutte quelle donne che da sempre si sono fatte il problema dell’altezza, infatti, secondo una ricerca dello psicologo Gert Stulp dell’Università di Groningen, gli uomini preferiscono ampiamente le donne basse.

Questa scelta non sarebbe derivata solo dal gusto ma andrebbe addirittura rintracciata a livello genetico; secondo lo studio, le donne basse tendono a scegliere gli uomini alti e gli uomini alti le donne basse.

donne basse


Per confermare questa teoria è stato fatto un esperimento che ha visto partecipi ben 10.000 coppie inglesi; sembra che inconsciamente l’altezza dell’uomo rappresenti per la donna la protezione necessaria, un certo livello socio-culturale e una buona salute.

Per gli uomini, la donna bassa, rappresenta tenerezza ed amore, ma non è solo questo: a quanto pare gli uomini tenderebbero a scegliere le donne più basse perché nel loro corpo c’è maggiore presenza di estrogeni, gli ormoni femminili, che invece sembrano essere ridotti nelle donne molto alte.

Quindi donne basse rallegratevi, a quanto pare gli uomini sono molti interessati e addirittura, in caso di scelta, vi preferiscono rispetto alle alte.

FONTE

IL SEGRETO DELLA LUNGA VITA, LE DONNE BASSE VIVONO DI PIU’

AVERE QUALCHE KG DI PIU’ FA VIVERE MEGLIO: LE XL SONO PIU’ LONGEVE DELLE XXS