Rosario Fiorello è nato nel 1960, ha esordito nel mondo dello spettacolo dopo aver fatto numerosi lavori, uno fra tutti quello di animatore turistico nei villaggi vacanza.
Grazie al suo carattere vivace, ironico ed esuberante è stato facile entrare all'interno del mondo dello showbusiness.
Leggi anche: Ecco chi è Susanna Biondo, la moglie di Rosario Fiorello
Fiorello è legato a Susanna Biondo dal 1996, nel 2003 si sono sposati e nel 2006 hanno avuto la loro prima figlia Angelica.
La donna è molto gelosa della sua privacy infatti non ha nessuno account social, lavora nel mondo del doppiaggio nell'agenzia del padre e ha un'altra figlia, Olivia, nata dalla sua precedente relazione.
Indice:
La casa di Fiorello
Fiorello vive a Roma in un quartiere molto esclusivo popolato da tantissimi vip, tra i vicini di casa ad esempio ha Paolo Bonolis e Amadeus.
In che quartiere vive Fiorello
Rosario Fiorello vive nel quartiere Lungo Tevere Flaminio, essendo la sua vita molto privata non vi sono molte informazioni in merito alla sua dimora ad eccezione di qualche foto con la moglie.
Insieme alla moglie Susanna Biondo, il conduttore televisivo ha un vero e proprio tesoretto che cura personalmente, hanno oltre 20 milioni di euro in immobili.
La villa di Cortina
Oltre alla casa di Roma che usa come come dimora personale sua e della famiglia, Fiorello ha una casa a Cortina che ha comprato nel 2011 per 5milioni e 120mila euro da una nota famiglia di costruttori edili.
La villa è bellissima ed è situata in una zona calma e soleggiata, è composta da 11 vani comprensivi di sala da pranzo, soggiorno, due bagni, quattro camere, ripostiglio e terrazza, ha anche un garage interrato.
Spesso vi si reca con la famiglia per trascorrere le vacanze.