DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 9, 2021

Alessandro Giordano

La deputata Boldrini sui social:" Sono malata, mi devo operare"

L'annuncio è arrivato dalla stessa Boldrini su facebook, il post ha lasciato molti utenti sorpresi, ecco cosa ha scritto:

Dopo giorni di accertamenti medici, è arrivata la notizia che più temevo, che ogni persona maggiormente teme. Purtroppo la malattia fa parte della vita ma non si è mai pronti ad affrontarla.

"Ho paura? Si"

Pubblicità

L'ex presidente della camera inoltre racconta che verrà sottoposta ad un intervento chirurgico che seguirà una lunga cura e riabilitazione:

Domani mi ricovero per essere sottoposta ad un intervento chirurgico e mi aspetta poi un cammino di cure e riabilitazione. Ho paura? Sì, ho un po’ paura. Penso che chiunque al mio posto l'avrebbe. Al tempo stesso però ho grande fiducia in chi mi opererà e ho anche la determinazione di combattere per ritornare presto alla normalità della mia vita.

Leggi anche: Amadeus parla per la prima volta della grave malattia che lo ha colpito: “Ho rischiato la vita”

Momentaneamente lontana dalla politica

La Boldrini fa anche riferimento alla politica scrivendo che ovviamente dati i motivi di salute dovrà saltare tutti gli impegni politici a malincuore:

Sarò impossibilitata dunque, nelle prossime settimane, a seguire le attività politiche e parlamentari con la costanza di sempre, e di questo mi dispiaccio molto, ma così è. Ho voluto rendere nota io stessa, per questo motivo, la notizia della mia malattia.

"Ringraziamento speciale a tutti"

Nella parte finale del post, la deputata vuole ringraziare tutte le persone che le stanno accanto in questo momento, in particolare la famiglia, gli amici, colleghi e personale sanitario, che l'aiuteranno contro questa difficile battaglia che durerà per molto tempo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram