L’attrice Nathalie Guetta, meglio nota come Natalina nella fiction Don Matteo, hadeciso di pubblicare un video per rivolgere un appello molto forte ai suoi followers.
Indice:
Il messaggio di Nathalie
La Guetta ha deciso di lanciare un appello ai suoi tanti fan pubblicando un video sul suo account Instagram. Si tratta di un grido di aiuto per i popoli indigeni del Brasile. Nathalie da molti anni si occupa di difendere queste popolazioni che vivono principalmente nella foresta amazzonica. L’attrice ha denunciato le aggressioni effettuate dal governo del Presidente brasiliano Jair Bolsonaro nei confronti degli Indigeni.
Venezia 78: Roberto Benigni riceve il Leone d’Oro alla carriera e lo dedica a sua moglie
La Guetta spiega che il Presidente Bolsonaro ha dichiarato guerra a queste popolazioni per togliere loro l’autonomia, incoraggiandone l’uccisione.
Survival International è un’associazione che combatte per i diritti degli indigeni da più di 50 anni e che ha rivelato il piano di Bolsonaro di favorire lo sfruttamento delle risorse di quelle terre, con conseguenze rovinose.
Il grande cuore di Nathalie
Nathalie Guetta è molto seguita sui social dove ogni tanto posta video e fotografie. L’attrice non ama molto parlare di sé e della sua vita privata per cui utilizza questi mezzi comunicativi per fare appelli relativi al Sociale. Il suo video in difesa dei diritti degli indigeni del Brasile è breve ma molto significativo, per poter arrivare al cuore di tutti.
Deva Cassel a Venezia per la sfilata di Dolce & Gabbana
Sotto il post l’attrice ha aggiunto il link per aderire alla campagna organizzata da Survival International, esortando tutti a unirsi per evitare l’ennesimo genocidio.
Nathalie Guetta ha dimostrato di avere un cuore grandissimo, proprio come la perpetua di Don Matteo.