La telecamera nascosta riprende ciò che il padre fa con i due gemellini, la mamma decide di pubblicare il video

Io non sono una persona mattutina. Prima di svegliarmi ho bisogno di qualche tazza di caffè in più altrimenti non è giornata, una cosa che molte persone fanno appena sveglie, immaginiamoci per i bambini cosa può significare svegliarsi presto al mattino.

Traci Cross della North Carolina è una di queste. Quando ha scoperto che suo marito faceva qualcosa di diverso, aveva un modo tutto suo di  svegliare i loro gemellini alle 6 in punto ha voluto condividere l’irresistibile clip.

Posso garantirti che cambierai le tue abitudini mattutine dopo aver guardato questo video divertente e incredibile!

Le avevano consigliato di abortire a causa del cancro, lei si è rifiutata e oggi…

Gemellini muoiono insieme nella notte, una tragedia inaspettata per i genitori: trovata la causa

Brian, il marito di Tracis, sembra essere una persona divertente. Invece di svegliare i propri figli accendendo le luci e chiamandoli per nome, usa musica e danza. Per la gioia di Tracis, tutto è catturato su pellicola grazie alla loro telecamera di sorveglianza.

Facebook / Traci Cross

Vedi Brian dirigersi verso la radio nell’oscurità, mette su “Uptown Funk” che istantaneamente fa muovere tutto il corpo.

Con gli abiti da lavoro addosso si muove in  alcuni passi di danza davvero belli. I gemelli sono veloci e cercano di imitare le movenze del padre. Insieme cantano e ballano mentre ridono entrambi divertiti.

Quando alla fine accende le luci, i bambini sono abbastanza svegli con un grande sorriso stampato sulle labbra!

Facebook / Traci Cross

Qui puoi vedere lo straordinario film di Brian e dei bambini, che modo meraviglioso di svegliarsi! Sicuramente da provare, che ne pensi?

Sentiti libero di condividere la clip con i tuoi amici che potrebbero anche aver bisogno di un po ‘di gioia nell’oscurità autunnale!