La signora festeggia 107 anni, ecco il suo esilarante segreto per raggiungere questo incredibile traguardo

La saggezza solitamente arriva con l’età, una nonnina di 107 anni saggia lo è stata da sempre.

Questa donna compì 107 anni il 30 luglio di due anni fa, è nata nel 1912, è nata a New York ma vive nel Bronx da quando aveva solo 14 anni.

Adesso vive in centro per anziani e i proprietari hanno voluto organizzare una festa idi compleanno per festeggiare questo incredibile traguardo.

Immagine dello schermo

Lei simpaticamente rispose che non voleva alcuna festa perchè ne aveva fatte già tante nella sua luna vita. Louise purtroppo ha seri problemi alla vista ma vive ancora felice e soddisfatta nella comunità insieme a tante altre amiche che vengono assistite come lei.

“Se fanno esercizi li faccio, se c’è da ballare ballo, dopo pranzo gioco a bingo e così trascorro l’intera giornata” racconta la simpatica nonnina.

Non ha bisogno di alcun trattamento se non per una pillola per la pressione alta e la sua indipendenza è ammirata da tutti nella casa di riposo in cui vive.

Non ha un bastone da passeggio, nessuna sedia a rotelle.

Quindi come fai ad essere come Louise? Qual è la chiave per vivere una vita così lunga e attiva? Bene, la CBS ha chiesto quale fosse il suo segreto, e lei ha avuto una risposta semplice e divertente: non fare l’autostop.

“Qual è il mio segreto per vivere a lungo? Non mi sono mai sposata”, ha detto Louise. “Penso che sia questo il segreto. Mia sorella mi dice sempre “Vorrei non essermi mai sposata”.

Prendete questo consiglio e pensateci su, le persone single potrebbero consolarsi con questa affermazione.

Un altro gioiello di consigli di Louise: concediti un piatto di pasta.

“Cibo italiano, lo amo tanto ed è quello migliore per me, ma niente bibite gassate, niente dolci.”

Immagine dello schermo

Proveremo anche noi a seguire i preziosi insegnamenti di Louise sperando di trarne qualche beneficio per il futuro, non si sa mai.https://donnaweb.net/la-famiglia-del-milionario-si-oppone-al-matrimonio-con-una-giovane-1-anno-dopo-la-morte-la-moglie-rimane-scioccata-dal-testamento/embed/#?secret=leQ5ilGOjj