Era già nell'aria, Davide Donanei avrebbe presto fatto la sua scelta e finalmente è successo, erano tante le previsioni ma quelle numerose davano Chiara come scelta finale di Davide, e così è stato.
Chiara è la scelta di Davide, grande delusione per Beatrice
La ragazza scelta, già qualche puntata prima, aveva dichiarato il suo amore al bel Davide e così è finita, anzi cominciata la storia d'amore tra i due.
Nell'ultimissima esterna si capisce benissimo l'idea di voler stare insieme da parte dei due, camminano mano nella mano nel paese di lei immaginando una vita insieme da fidanzati.
La delusione di Beatrice è enorme, la ragazza ci aveva creduto e sperato fino alla fine, la corteggiatrice preferita dal pubblico era stata da sempre lei e anche la favorita dello stesso Davide come aveva dichiarato lui stesso più volte a Maria De Filippi.
Leggi anche: La risposta di Carlotta Savorelli all'hater che la deride sulla sua malattia
Evidentemente nelle ultime puntata sarà successo qualcosa che ha colpito ancora di più il cuore del ragazzo visto che fino a pochi giorni fa dichiarava di essere ancora più confuso tra le due ragazze e di non sapere chi scegliere.
Forse l'attrazione fisica era più evidente con Chiara che non con Beatrice dove sembrava ci fosse un'affinità più mentale.
Il ragazzo si sarà fatto guidare dalla passione e dall'istinto tipici della giovane età, anche se inizialmente la passione c'era stata anche con Beatrice che poi ha imparato a vedere più come sorellina che come possibile fidanzata.
Fonte: Anticipazionitv