DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 15, 2021

Alessandro Giordano

La replica di Karina Cascella alla domanda di un fan in merito al rapporto di Angelucci con la figlia

La vita di Karina Cascella è completamente cambiata, infatti l’ex opinionista di Uomini e Donne si divide tra lavoro e casa dove vive con la sua piccola Ginevra, nata dall’unione con l’ex tronista Salvatore Angelucci, e con il compagno Max Colombo.

Karina, nelle ultime ore ha risposto ad alcune domande poste dai suoi follower su Instagram. In una di queste le è stato chiesto perché Angelucci non cerca più sua figlia.

La risposta di Karina

La Cascella replica che Salvatore sente Ginevra ogni giorno, diverse volte. Ora è fuori per lavoro da circa un mese e mezzo e chiama sua figlia da qualsiasi parte del mondo, pur prendendo un aereo ogni due giorni. Inoltre hanno programmato una vacanza insieme a fine agosto. Karina aggiunge, poi, che sarebbe meglio informarsi prima di scrivere cose così forti.

Pubblicità

Com’è cambiato Andrea Cerioli dopo l’isola?

In questo modo Karina Cascella ha smentito definitivamente il fatto che Angelucci non senta la figlia Ginevra.

I fan di Karina le hanno chiesto anche se parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip e se sarebbe intenzionata a tornare a Uomini e Donne nel ruolo di opinionista, ma lei ha risposto che anche quest’anno lascerà il posto a qualcun altro, rivelando che, in realtà, non è stata contattata da nessuno, forse perché sono già a conoscenza della sua risposta. Aggiunge, infine, che avrebbe da dire qualcosa su tutti, finendo col farsi odiare nuovamente.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram