DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 14, 2021

Alessandro Giordano

Com’è cambiato Andrea Cerioli dopo l’isola?

Andrea Cerioli ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, arrivando in finale.

Se durante il reality, Andrea aveva adottato un look molto diverso da quello abituale, oggi  è praticamente irriconoscibile.

La carriera di Andrea Cerioli in tv

Pubblicità

Il modello bolognese ha partecipato a diversi Reality Show e programmi televisivi, quali il Grande Fratello e Temptation Island,in veste di tentatore.

È stato tronista a Uomini e Donne due volte, nel 2015 e nel 2018: qui ha conosciuto Arianna, il suo amore.

Dopo qualche anno, l’abbiamo rivisto all’Isola, dove ha sfoggiato un look completamente diverso ma, oggi, si è trasformato ulteriormente.

Ai tempi di Uomini e Donne era più magrolino, meno muscoloso, con i capelli molto corti e la barba appena accennata.

Andrea Cerioli oggi

Oggi, invece, la barba è lunga e folta, anche se curata, i capelli  sono più lunghi e il fisico è molto muscoloso e aitante.

In ogni caso, Cerioli è sempre un bel ragazzo: anche all’Isola, il suo aspetto selvaggio lo rendeva affascinante  e tenero allo stesso tempo; in più, quel mezzo codino lo faceva apparire ancora più seducente agli occhi delle fan.

Osservando le foto del suo profilo Instagram, si nota che Andrea cura molto di più il suo aspetto e in particolare la barba, lunga in ricordo dell’Isola, ma molto ben tenuta , che non nasconde il sex appeal dell'ex naufrago.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram