DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 11, 2021

Alessandro Giordano

La ragazzina tredicenne scatta questo selfie, poco dopo si accorge di un dettaglio spaventoso

Quello che è accaduto ad Hailey, una ragazzina statunitense di 13 anni, è davvero inaspettato ma allo stesso tempo spaventoso.

Era una normale gita di famiglia, quando Hailey decise di scattare un selfie come ricordo di quel fine settimana memorabile.

Una splendida gita domenicale

Pubblicità

La madre, Jessica Ogeltree aveva accompagnato Hailey e suo fratello Kolton dai suoi nonni al fine di poter passare un week end insieme, tutto era pronto per una divertente sessione di pesca in compagnia dei nonni e dei rispettivi nipoti fino a quando non giunge quel momento, il selfie della 13 enne in auto.

Una strana presenza nella foto

Al momento dello scatto, la ragazzina non nota nulla di strano, poco dopo si accorge di una figura dietro di se, vicino suo fratello Kolton è possibile scorgere una presenza misteriosa, un uomo completamente scuro avvolto dall'ombra.

La piccola rimasta scioccata decide di mostrarla subito a tutta la famiglia.

Jessica, la mamma di Hailey commenta la foto così secondo quanto riportato dai social:

E' possibile vedere mio figlio Kolton sullo sfondo che con la testa rivolta verso destra, dove è presente quest'uomo misterioso.
Tuttavia i miei figli hanno confermato che non c'era nessuno con loro, erano presenti loro con i nonni, Hailey dopo la scoperta era ovviamente terrorizzata da quanto accaduto.

Le reazioni sui social

Dall'uscita di questa foto su internet, i commenti sono stati di vario genere, alcuni credevano che si trattasse di un falso, con una sagoma inserita tramite programmi adatti, mentre altri hanno pensato che si trattasse di una persona che era stata uccisa in quella zona e che adesso risiede ancora lì "in qualche modo"

Di seguito alcuni commenti:

Non credo nei fantasmi, ma credo negli angeli e nei demoni travestiti da umani, ha scritto un utente.

- È spaventoso. Speriamo che non sia stato assassinato lì, ma può riposare in pace, ha scritto un altro.

- Sarebbe interessante studiare quest'area e scoprire se ci sono mai state persone scomparse lì. Non si può sapere cosa ci stia cercando di dire "dall'altra parte", conclude quest'altro utente.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram