DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 2, 2020

Redazione DonnaWeb

La ragazza condivide un selfie su un gruppo social - Ma un dettaglio inquietante nella foto terrorizza tutti i suoi amici

Una donna di Middlesborough ha inviato ai suoi amici una foto dopo una serata al bar. Olivia Nunn era uscita con le sue amiche e si era svegliata la mattina dopo una serata movimentata.

Tra tutti gli amici a cui ha condiviso la foto, è stata Grace Graham, una delle amiche di Olivia ad aver caricato la foto su Twitter affinché anche altri possano vedere questa spiacevole sorpresa. L'immagine ha raccolto all'istante oltre 47.000 Mi piace e centinaia di commenti. 

Un dettaglio inquietante

Olivia ha inviato una foto di se stessa ai suoi amici, lamentandosi del risveglio avuto. Nella foto, la ragazza è apparentemente stanca con il cappuccio in testa, la serata precedente l'aveva devastata fisicamente. Ma gli amici furono scioccati nello scoprire che un grosso ragno era appeso nel cappuccio di Olivia.

Pubblicità

La ragazza in seguito a tutti i numerosi commenti della gente preoccupata sulle sue condizioni risponde scherzosamente:

Non vi preoccupate, i ragni sono i miei migliori amici!

Il commento è presente sul sito TheSun

È davvero scioccante! Speriamo che Olivia abbia veramente superato questa esperienza traumatica.

Come avresti reagito alla situazione? Facci sapere condividendo sui social!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram