DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 15, 2021

Redazione DonnaWeb

La prima coppia di LOL è una molto conosciuta sui social

Nel loro profilo Instagram hanno pubblicato un video dove vanno comunicando alla gente per strada che sono i primi concorrenti ufficiali del programma più seguito della scorsa stagione: LOL, che andrà in onda su Amazon prime video la prossima primavera.

Si tratta dei Pozzolis Family, una coppia che si è fatta conoscere grazie alla condivisione dei momenti più esilaranti della propria vita sui social.

Chi sono i Pozzolis Family?

Pubblicità

Una coppia simpatica, allegra, sempre sorridente e un pò irriverente, quella formata da Alice Mangione con il marito Gianmarco Pozzoli, nel 2017 hanno creato The Pozzolis Family, attraverso piccoli video comici raccontano gioie e dolori della loro famiglie, ansie, gioie, pensieri che condividono con il mondo intero e che fanno parte della vita di tutti i genitori.

Hanno due bellissimi bambini, Giosuè nato nel 2015 e Olivia Tosca nata nel 2017, spesso prendono parte ai video e alle foto pubblicate sui social dai loro genitori mostrandosi sempre all'altezza della situazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Pozzolis Family (@thepozzolisfamily)

Il cast stellare di Lol

Nel giro di poche settimane il cast stellare di Lol ha polverizzato tanti record delle piattaforme streaming, quindi torna con una seconda stagione confermando i nomi dei partecipanti dall'unico che rimane fisso anche per la nuova edizione, ovvero Fedez, Mara Maionchi è fuori dal cast e il suo posto è stato preso da Frank Matano.

Concorrente nella prima edizione che stavolta passerebbe a rivestire il ruolo di conduttore.

Cosa significa LOL?

Chi saranno i concorrenti di Lol

Ecco i nomi ufficiali deii concorrenti di Lol 2

Quando esce la nuova stagione?

La seconda stagione di Lol è già pronta ma sarà visibile in streaming in primavera, tra marzo e aprile del 2022, quindi bisognerà attendere ancora qualche mese per vedere in azione il cast stellato.

Ci sarà senz'altro da ridere e da divertirsi come nella prima stagione, il format giapponese è risultato vincente e si muove in un quadro di regole fisse che sono risultate senz'altro vincenti.

7 cose che le coppie felici fanno prima di andare a dormire

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram