La posizione che assumi quando dormi può rivelare molto sulla personalità – Scopri la tua

Dormire è importante sia per la nostra salute che per il corpo. 

E mentre stiamo “caricando le batterie”, la posizione in cui dormiamo può anche rivelare qualcosa sulla nostra personalità.

Scopri la tua posizione e vedi se ti ritrovi con ciò che sto per dirti!

Brightside


Il tuo gruppo sanguigno può rivelare segreti sulla tua personalità

1. Se quando dormi, tieni le ginocchia accavallate e di solito dormi su di un lato – beh, allora sei una persona calma e affidabile. 

Sei una persona pienamente supportata ma non ti preoccupi del futuro. Di solito ti alzi con un sorriso, sia che ti svegli durante una fredda mattina d’inverno o se ti alzi in un umido mattino d’estate. Puoi facilmente adattarti a nuovi ambienti e nuove situazioni.

Brightside

2. Se dormi principalmente in posizione fetale , senti spesso il bisogno di essere protetto, curato e curato.

Assumendo questa posizione è come se cercassi di sfuggire ai problemi che stai affrontando. Il modo migliore per ottenere uno sbocco per il tuo potenziale talento è iniziare a dipingere, imparare a ballare o scrivere un blog, libera la creatività che è in te! 

Brightside

3. Dormi spesso  a pancia in giù con le braccia e le gambe verso l’esterno? Allora sei probabilmente un leader. Puoi essere sia impulsiva che una persona che ama prendere l’iniziativa.

L’ordine prima di tutto – sia nella vita personale che lavorativa. Probabilmente preferisci pianificare tutto in anticipo e non sei una fan delle sorprese.

Brightside

4. Se dormi di schiena  , probabilmente sei una persona positiva che ama la vita.

Ti piace stare al centro dell’attenzione e uscire con gli amici, la famiglia e gli altri ti vedono di buon occhio. Lavori ostinatamente e con insistenza, ma in modo razionale. La gente ti vede dritta e aperta – una persona che preferisce dire la verità.

Le persone che dormono in questa posizione hanno spesso personalità molto forti.

Brightside

5. Coloro che spesso dormono  in questa posizione da “soldato” , sdraiati sulla schiena con le braccia lungo i fianchi, sono persone decise e rigorose.

Sanno cosa vogliono nella vita e lavorano metodicamente per raggiungere i loro obiettivi. Hanno anche la tendenza ad essere esigenti, ma in realtà cercate sempre di ottenere il massimo in ogni ambito.

Brightside


Il palmo della tua mano individua la tua personalità – Scopri la tua

6. Se dormi in questo modo, con una gamba sollevata e il braccio sotto il cuscino, c’è la possibilità che tu abbia una personalità imprevedibile che è spesso attratta da ogni tipo di avventura.

Il tuo umore può cambiare così rapidamente da creare confusione con chi ti circonda. Pensi spesso a lungo e molto prima di prendere una decisione difficile e decisiva. Riuscite a gestire bene il al lavoro ma allo stesso tempo sapete godervi bene la vita, ma preferite anche la stabilità, la pace, la tranquillità e l’accuratezza.

Se dormi in diverse posizioni, piuttosto che in una sola, allora è un segno che hai una personalità sfaccettata con profondità nascoste che nemmeno tu riesci a capire …

😉

Ho azzeccato in una delle posizioni? Conosci qualcun altro che dovrebbe fare questo test? Allora condividi con i tuoi amici, sono curiosa di sapere cosa ne pensano.