Angela “da Mondello” in diretta a Tv Campane, scoppia il caos, il conduttore: “Sono scioccato”

Per chi se lo fosse perso, ieri sera in diretta su TV Campane, un’emittente televisiva locale ha mandato in onda come sempre la sua trasmissione, “Solo a verità” e proprio per mantenere fede al titolo si cerca di parlare in modo sincero, senza peli sulla lingua nel salotto creato in studio e nella trasmissione condotta da Enzo Bambolina.

Indice:

Chi è Angela Chianello

Oltre gli ospiti sono presenti gli opinionisti che ci tengono a dire la loro sull’argomento di punta del programma, ieri sera ospite d’eccezione è stata Angela Chianello, la signora palermitana più nota con l’appellativo di Angela da Mondello, diventata famosa per una frase poco simpatica durante un’intervista registrata dai giornalisti di Pomeriggio Cinque, il noto programma di Barbara D’Urso, e così dopo quella infelice frase “Un ci nnè Covid” è diventata suo malgrado famosa, nel bene e nel male, attirando tantissime critiche da parte degli utenti del web.

Ci sono stati gli inviti nel programma Domenica Live da Barbara D’Urso e la sua notorietà così è andata avanti e la signora come ammette lei stessa: “Sta cavalcando l’onda”.

La partecipazione di Angela Chianello a Tv Campane fa discutere

La signora Angela Chianello ha un carattere forte e non si abbatte di fronte a nessuna avversità, nonostante le male lingue, le persone che non esitano ad offenderla, lei affronta tutti senza timore, unico problema, durante qualche video e foto postati sulla sua pagina Instagram, sono arrivate delle offese molto pesanti sulla figlia appena quattordicenne.

Mia figlia non si tocca!

Angela Chianello ha postato sul suo profilo alcuni video nei quali si rivolge direttamente a Barbara D’Urso chiedendole di essere ricevuta e intervistata perchè, a suo dire, dopo la sua apparizione in tv, si sarebbe scatenato l’inferno contro la figlia.

La donna nel corso della trasmissione è apparsa molto agitata, gli opinionisti erano quasi tutti contro di lei e le facevano domande scomode alle quali però Angela ha risposto prontamente senza alcuna esitazione, le piace provocare e ha un bel caratterino ma ieri sera si è scaldata più del solito e nel bel mezzo della trasmissione si è alzata dalla sedia minacciando di andare via.

Il conduttore “Sono scioccato“.

Il conduttore, Enzo Bambolina, non aveva parole, è rimasto di stucco. Tutto è accaduto perchè l’autore del programma, nonchè opininista in studio, ha riferito alla Chianello che aveva intenzione di mandare in onda un video di un cantante che faceva delle accuse su di lei proprio per quanto riguarda il video pubblicato in autunno: “Non ce n’è”, la signora accusa il cantante di avere incassato i guadagni generati dal video pubblicato su Youtube, mentre lui nega ogni addebito dicendo che il video non ha generato alcun guadagno.

Angela si alza e se ne va

A quel punto Angela Chianello non vuole sentire ragioni e dice che era rimasta d’accordo con il conduttore che non si sarebbe parlato nè del video in questione nè dei suoi rapporti con Lele Mora, solo della discussione aperta, solo da parte della donna, con Barbara D’Urso.

I toni si scaldano, l’autore esce e se ne va indignato perchè non capisce il motivo dell’intervista alla signora Chianello se poi le si deve chiedere solo quello che decide lei.

Anche Angela esce pensando che manderanno in onda il video che è stato inviato all’autore, alla fine, dopo un pò di pubblicità mandata in onda prima del commento del conduttore che si dichiara scioccato, si torna in studio con calma si conclude il programma salutando tutti cordialmente.

Per chi se lo fosse perso ecco il programma andato in onda ieri sera: