Aprile 9, 2021

Rosaria Comito

Angela da Mondello accusa Barbara D'Urso: "Mi hai rovinato"

Angela Chianello, per tutti Angela da Mondello, diventata popolare dopo un'intervista fatta dai giornalisti di Pomeriggio 5 all'inizio della scorsa estate proprio in diretta dalle spiagge appunto della nota località balneare palermitana, la donna divenne famosa, suo malgrado, per una sua infelice battuta "non ce n'è Covid", frase che ha scatenato mille polemiche e sulla quale infine ci hanno giocato tutti sopra, specialmente in estate quando i suoi meme, la sua faccia e la sua frase venne usata per far ridere e divertire tutti.

Angela da Mondello contro Barbara D'Urso

Ma cosa ha Angela contro la Barbara nazionale? La Chianello ha pubblicato un video di sfogo contro la popolare conduttrice colpevole, a suo dire, di averle rovinato la vita per be 8 mesi.

Dopo la frase buttata lì durante un'intervista ai microfoni di Canale 5 la donna dichiara che si è scatenato un putiferio, come lei stessa dichiara "Io non volevo fare nulla e tu lo sai, volevi parlare a tutti costi al telefono con me... Nel tuo lavoro sei brava a racimolare le persone".

Pubblicità

Angela non voleva andare in tv ma non ha potuto fare altro che cedere alle lusinghe della signora Barbara D'Urso che la invitò personalmente chiamandola direttamente al suo cellulare.

Leggi anche: Il dolore che Barbara D’Urso si porta dietro da tanti anni

Sarebbe dovuto finire lì invece il tutto ha avuto un seguito

Sarebbe dovuto finire con una battuta infelice e un'intervista goliardica con tanto di scuse da parte di Angela ma non è andata così, la donna continua con il suo sfogo: "Barbara tu hai visto in 8 mesi la situazione in cui io e la mia famiglia ci siamo ritrovati. Non hai battuto un pugno per dire devo aiutare Angela". Nel computo delle accuse, anche il fatto di non averle dato voce durante le numerose offese e minacce ricevute dalla figlia tredicenne. "Tu cosa hai fatto? Due puntate con me, ti sei fatta l'audience e ti sei pulita le mani".

"Mi hai buttato in pasto ai leoni"

Angela si lamenta e dice che è stata data in pasto ai leoni, che si sono presi gioco di lei e della sua famiglia, ma orgogliosa e forte com'è ribadisce che non vuole soldi perchè non ne ha bisogno, lei vuole solo il diritto di parola, di poter dire la sua e chiarire la vicenda una volta e per tutte.

Prima di diventare famosa in televisione la donna dice che era felice e tranquilla, dopo quell'intervista la sua vita ha subito un enorme contraccolpo.

In una diretta su Instagram inoltre la donna ha dichiarato di essere andata direttamente agli studi Mediaset dopo 20 ore di viaggio in treno, chiedendo di essere ricevuta anche privatamente da Barbara ma la nota presentatrice non l'ha ricevuta e lei ancora più arrabbiata è dovuta tornare a casa senza aver combinato nulla.

Ecco il video integrale dello sfogo di Angela Chianello sul suo profilo Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angela Chianello (@angelachianello_real)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram