La modella russa pubblica le sue foto sui social, le critiche sono tremende: “Sembra un’aliena anoressica”

Sappiamo perfettamente che nel mondo della moda il peso è importante, ma la verità è che lo diventa così tanto che risulta essere ridicolo. Ma non solo per quanto siano stupide alcune donne nel diventare letteralmente pazze del proprio corpo e di sottoporsi a tutti pur di sembrare perfette, ma perché è un problema molto pericoloso per la salute e talvolta non se ne rendono nemmeno conto.

Questa modella russa si chiama Alena Shishkova ha solo 23 anni ed è già completamente immersa nel mondo della bellezza e della moda. Ha migliaia di follower sui suoi social network e la gente la segue per i suoi viaggi in giro per il mondo, le copertine delle sue riviste e le sue passerelle.

Tuttavia, tutto è cambiato quando ha caricato una foto del suo corpo su Internet, tutti sono impazziti e non in senso positivo. Perché ciò che hanno visto è stato a dir poco preoccupante. Le sue braccia erano molto sottili e il suo viso sembrava , come diceva una rivista di campagna, “un alieno anoressico”, secondo The Sun.

Perfino la sua stessa agenzia di modelle ha ammesso che la ragazza ha perso peso troppo in modo drastico dopo un pò. Lena Shishkova si è difesa affermando che questa immagine era il prodotto di una vita molto attiva e di un cibo sano, niente a che fare con un disturbo alimentare.

Non so te, ma superando appena i 50 chilogrammi, come ha detto il tuo datore di lavoro, non credo sia salutare. 

E tu cosa ne pensi del corpo di Alena?

SHARE