DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 30, 2019

Redazione DonnaWeb

La mamma trova una piccola porta segreta nella stanza del figlio e scopre qualcosa di unico

Qualche anno fa, Sarah e Steve si trasferirono nella loro nuova casa in California sempre piena di sole, insieme al loro figlio di 2 anni.

Sarah non vedeva l'ora di trasferirsi nella sua nuova casa, si era preparata con cura e aveva guardato molte foto, cosa che si fa durante un acquisto di casa.

Ma le era mancato qualcosa in quella che sarebbe diventata la camera da letto del figlio.

Pubblicità

Nella stanza del figlio trovò una porta molto piccola, e ovviamente pensò di dover investigare più da vicino.

Si aprì e la porta portò a qualcosa di inaspettato (per non dire spaventoso) - e presto iniziò un nuovo progetto che avrebbe richiesto due anni ...

Sarah Goer è una mamma che adora lavorare - lavora all'uncinetto, realizza album di ritagli, decora ed è generalmente interessata all'arredamento.

Sarah fa queste enormi coperte a mano.

Ha iniziato a creare un blog dove posta tutti i suoi lavori, come un modo divertente per catalogare e mostrare i suoi progetti.

Quando Sarah e Steve acquistarono la loro nuova casa in California, notarono presto una piccola porta nella stanza del figlio. A quel tempo aveva due anni.

Certo, i genitori erano molto curiosi di aprire la porta - fu allora che fecero una spiacevole scoperta.

Un piccolo spazio con pavimenti in linoleum marcio, un vecchio pannello di legno e un isolamento a vista erano dietro la stanza. Chi sa esattamente cosa sia successo esattamente qui?

A causa della sua strana forma e dimensione, Sarah e suo marito Steve sapevano che sarebbe stato difficile trasformare questa stanza in una parte funzionale della loro nuova casa.

Così hanno tenuto nascosta la stanza con l'aiuto di un comò in legno, non hanno mai raccontato la loro stanza "segreta".

Ma dopo un anno nella sua nuova casa, Sarah e Steve decisero che era finalmente giunto il momento di fare qualcosa per la piccola stanza.

Invece di abbattere un muro per espandere la stanza, Sarah e Steve avevano in mente qualcosa di meglio.

La "stanza segreta" è stata preparata per il suo quarto compleanno.

Per tutto l'anno, hanno sistemato la stanza, segretamente e quando il loro figlio era a scuola.

Steve ha ripulito la stanza e installato nuove pareti interne, installato pavimenti in legno e riparato l'isolamento. Dipinse un nuovo strato di vernice che sapeva che suo figlio avrebbe amato.

Allo stesso tempo, Sarah ha lavorato all'interno, compresi alcuni mobili Ikea.

Presto la stanza fu pronta ...

Al compleanno del figlio, gli hanno dato degli indizi che lo hanno portato nella stanza segreta. 

Certo, il loro figlio fu sorpreso e molto eccitato quando vide la stanza. Quale bambino non vorrebbe un piccolo posto segreto dove rilassarsi!

Nella "Treasury Room", il figlio ha il suo posto dove può giocare e stare comodo.

Sarah e Steve hanno fatto un regalo a suo figlio di quattro anni che gli piacerà per tutta l'infanzia. Che genitori meravigliosi!

Non stupisce che migliaia di persone siano affascinate e ispirate da questa stanza segreta! 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram