DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 20, 2019

Redazione DonnaWeb

Il figlio di 21 anni usa la primo stipendio per pagare il mutuo dei genitori per Natale

Pavin Smith è probabilmente il figlio dei sogni di ogni genitore. A soli 21 anni, ha fatto qualcosa di piuttosto eccezionale.

Ha pagato l'intero mutuo della casa. Ora non dovranno più preoccuparsi di questo solido pagamento.

Un lavoro speciale

Pavin è riuscito nell'intento nonostante la sua giovane età perché viene definito uno delle grandi promesse del baseball negli anni a venire, firmando con l'Arizona Diamondbacks. La firma ha portato a un generoso bonus di $ 5 milioni per il ragazzo 21 enne.

Ma invece di scatenarsi dandosi alla pazza gioia con i soldi, il giovane ha messo le sue priorità in chiaro. Sapeva quello che voleva fare per primo - ovvero era pagare l'intero mutuo dei suoi genitori.

Quando il pagamento era stato fatto arrivò il momento di rivelare la sua grande sorpresa. Pavin ha semplicemente consegnato ai suoi genitori una lettera che spiegava il suo "regalo di natale".

"Grazie per avermi cresciuto in una grande casa piena di amore", scrisse il figlio. "A causa di tutti i sacrifici che hai fatto per portarmi dove sono, voglio che la nostra casa di famiglia sia al sicuro"

Qui puoi vedere il video del magico gesto ( inglese )

Condividi l'incredibile e commovente regalo di Pavin ai suoi genitori su Facebook se il gesto di questo figlio attira anche il tuo cuore!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram