DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 2, 2021

Alessandro Giordano

La giornalista Caterina Collovati contro Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, ha affrontato vari argomenti sui social, dove è molto attiva e, attraverso la sua “Rubrichetta”, risponde alle domande dei suoi followers, anche a quelle più maliziose. Recentemente la ragazza ha dato consigli hot ai suoi fan, improvvisandosi sessuologa e sollevando un gran polverone. La giornalista e opinionista televisiva Caterina Collovati ha giudicato il comportamento della ragazza scorretto e indisponente, dichiarando che, in questo modo, non aiuta i suoi coetanei bensì li svia da un tema delicato e molto intimo.

Indice:

Aurora sessuologa spinta su Instagram

A coloro che le hanno chiesto se la masturbazione è peccato, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha risposto ironicamente di sì, altrimenti si rischia che il sesso piaccia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Pubblicità

Alla domanda “sesso anale si o no?“ non si sottrae, dicendo che nella vita non ci sono cose giuste o sbagliate ma solo ciò che ti piace e, se ti piace nell’orecchio, va bene così.

L’attacco severissimo di Caterina Collovati

La Collovati ha esortato Aurora a lasciare argomenti così delicati alle competenze dei sessuologi, tornando a parlare degli allevamenti di alpaca come faceva su TV 8, lo scorso inverno.

L’opinione della Collovati solleva una questione molto importante, da non sottovalutare.

Molte ragazze sul web trattano, infatti, problematiche delicatissime, come se fossero vere professioniste.

La moglie dell’ex calciatore aggiunge che non serve parlare di sesso in modo ironico, ma bisogna rivolgersi a degli esperti: “E se i problemi sessuali dei Millennial dipendessero proprio da queste sessuologhe improvvisate?“. Non ci resta che attendere la risposta di Aurora.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram