DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 16, 2020

Redazione DonnaWeb

La gemella scompare dall'ecografia durante la gravidanza, la sorella nasce con uno strano segno sul ginocchio

Fu una vera sorpresa per la giovane Kisevonia Givens quando le dissero che aspettava due gemelli. Aveva già quattro figli e non aveva idea di essere incinta.

Ma questo non ha impedito alla donna di essere contenta della bella notizia. Attese con impazienza la prima ecografia nella quale avrebbe visto i suoi due bambini.

Ma dopo solo 13 settimane, nell'ecografia qualcosa non andava per il verso giusto. Si è scoperto che uno dei suoi due bambini era effettivamente "scomparso".

Pubblicità

 PARTE TWEET

I medici hanno descritto ciò che è accaduto come "sindrome gemellare che scompare", in cui il feto si assorbe nel corpo della madre o degli altri gemelli.

KisLevonia fu devastata dal fatto che uno dei due non fosse più lì. Ma quando nacque sua figlia, vide che aveva una voglia sul ginocchio. Non riusciva a credere ai suoi occhi. Le ricordava l'ecografia in cui era sicura di aver visto l'altro bambino ...

"Quando ho partorito, una delle infermiere è venuta da me e mi ha indicato il ginocchio", ha detto la madre della Louisiana, ha detto Daily Mail .

“Ero scioccata ma anche felice allo stesso tempo. È stato Incredibile notare di cosa sia capace il corpo umano. "

“Il luogo di nascita ricorda l'impronta dei suoi gemelli dopo 10 settimane. Per Payelon, sarà un promemoria perenne che le ricorderà che sua sorella gemella non è sopravvissuta. "

La donna di 28 anni non si rese conto di aspettarsi due gemelli fino a quando non fu incinta di nove settimane e notò i due bambini sull'ecografia.

Ma sua sorella era molto più piccola e stava già lottando per sopravvivere.

Ha partorito tre settimane prima, il che comportava un rischio. Ad esempio, il bambino può sviluppare paralisi cerebrale e ipertensione.

Ora la madre dice che la figlia sta crescendo più velocemente della maggior parte dei bambini e che il luogo di nascita sul suo ginocchio è un ricordo di sua sorella.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram