DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 15, 2020

Redazione DonnaWeb

Viene trovata una cagna incinta in una foresta desolata - Quando si avvicinano scoprono l'orrore

La storia di un piccolo bassotto di nome Maria ha molto da raccontare, anche se ha un inizio molto triste.

Maria fu trovata abbandonata e sola. Era incinta e stava per partorire. Ma quando alcuni amanti degli animali l'hanno trovata, hanno immediatamente scoperto la terribile verità.

Vedere soffrire un animale è una delle cose peggiori che io conosca.

© YouTube
Pubblicità

Maria non ha avuto una vita facile. Quando è stata trovata, era incinta da parecchio tempo.

A causa delle zampe corte e del suo corpo lungo, Maria aveva spesso problemi alla schiena ed arrivò al punto di essere paralizzata, a causa di trattamenti non eseguiti in un periodo così delicato come la gravidanza.

© YouTube

Questo è esattamente quello che è successo a Maria, che era paralizzata e in procinto di dare alla luce una grande cucciolata.

Ma ciò che è quasi più straziante è il modo in cui Maria venne abbandonata.

I padroni l'hanno usata per allevare cuccioli e quando hanno capito che avrebbe avuto bisogno di un taglio cesareo da oltre $ 3.000, l'hanno semplicemente abbandonata.

© YouTube

Le persone che l'hanno trovata hanno capito che era una situazione di vita o di morte. Il suo stomaco era enorme e poteva partorire in qualsiasi momento.

L'organizzazione del Texas "Friends of Emma" ha accolto Maria e si è assicurata che potesse far nascere i suoi cuccioli in modo sicuro - e nel frattempo, le hanno salvato la vita.

© YouTube

Maria ha dato alla luce sette cuccioli sani.

Presto diventarono grandi e forti e la buona notizia poteva finire qui, e invece ...

© YouTube

Pochi mesi dopo il parto, Maria, che era paralizzata, fu di nuovo in grado di camminare. La piccola che una volta era paralizzata e abbandonata ora stava ottenendo l'amore e le cure di cui aveva bisogno. Un finale con i fiocchi?

Scopri di più su Maria e i suoi adorabili cuccioli in questo video:

Le persone che hanno salvato Maria non sono meravigliose? Spero che Maria non debba mai più soffrire e sia sempre circondata da persone amorevoli.

Nessun animale merita di soffrire. Condividi questo articolo se sei d'accordo.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram