Fu una vera sorpresa per la giovane Kisevonia Givens quando le dissero che aspettava due gemelli. Aveva già quattro figli e non aveva idea di essere incinta.
Ma questo non ha impedito alla donna di essere contenta della bella notizia. Attese con impazienza la prima ecografia nella quale avrebbe visto i suoi due bambini.
Ma dopo solo 13 settimane, nell'ecografia qualcosa non andava per il verso giusto. Si è scoperto che uno dei suoi due bambini era effettivamente "scomparso".
I medici hanno descritto ciò che è accaduto come "sindrome gemellare che scompare", in cui il feto si assorbe nel corpo della madre o degli altri gemelli.
KisLevonia fu devastata dal fatto che uno dei due non fosse più lì. Ma quando nacque sua figlia, vide che aveva una voglia sul ginocchio. Non riusciva a credere ai suoi occhi. Le ricordava l'ecografia in cui era sicura di aver visto l'altro bambino ...
"Quando ho partorito, una delle infermiere è venuta da me e mi ha indicato il ginocchio", ha detto la madre della Louisiana, ha detto Daily Mail .
“Ero scioccata ma anche felice allo stesso tempo. È stato Incredibile notare di cosa sia capace il corpo umano. "
“Il luogo di nascita ricorda l'impronta dei suoi gemelli dopo 10 settimane. Per Payelon, sarà un promemoria perenne che le ricorderà che sua sorella gemella non è sopravvissuta. "
La donna di 28 anni non si rese conto di aspettarsi due gemelli fino a quando non fu incinta di nove settimane e notò i due bambini sull'ecografia.
Ma sua sorella era molto più piccola e stava già lottando per sopravvivere.
Ha partorito tre settimane prima, il che comportava un rischio. Ad esempio, il bambino può sviluppare paralisi cerebrale e ipertensione.
Ora la madre dice che la figlia sta crescendo più velocemente della maggior parte dei bambini e che il luogo di nascita sul suo ginocchio è un ricordo di sua sorella.