DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 3, 2021

Rosaria Comito

L'infelice frase di Ricky Tognazzi sul caso di Denise Pipitone

Una frase scritta di getto ma destinata a suscitare varie polemiche, si parla di nuovo della bimba scomparsa a soli 4 anni a Mazara del Vallo nel 2004, la piccola Denise Pipitone, un intervento di Ricky Tognazzi sulla vicenda ha lasciato tutti a bocca aperta.

Mercoledì scorso Tognazzi ha scritto su Twitter una frase polemica, secondo alcuni l'attore e regista si sarebbe permesso di polemizzare perchè in contemporanea al programma Chi l'ha visto che prometteva di dare nuove notizie sul caso Pipitone, andava in onda "Svegliati amore mio" la mini serie tv di Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Leggi anche: Chi l’ha visto? Nuovi indizi su Denise Pipitone, una ragazza che somiglia alla madre si trova in Russia

Le dure parole di Ricky Tognazzi sul caso Pipitone

Pubblicità

Ma cosa ha scritto Ricky Tognazzi su Twitter scatenando la polemica?

“Cosa non si farebbe per un punto di share in più? Mah“

ecco la frase che di getto ha scritto il regista la mattina del 31 Marzo dove aggiunge una foto della ragazza presunta Denise con su scritto: “Non è Denise”.

La puntata di Chi l'ha visto su Rai 3 ovviamente è stata ampliamente pubblicizzata dai quotidiani e redazioni per la novità assoluta riguardante la ragazza russa che cerca la madre e le notevoli somiglianze con Piera Maggio e la piccola Denise.

Ovviamente l'attenzione si è concentrata sul programma di Rai 3 che va in onda mercoledì sera mettendo in ombra così la mini serie tv che vede protagonista Sabrina Ferilli.

Forse ha ragione Tognazzi, la ragazza non è Denise ma ancora non si sa quale sia la verità, in fondo speriamo un pò tutti che lo sia e che la mamma, Piera Maggio, possa riabbracciare presto la figlia.

Le domande e perplessità restano come quelle destate dalla frase infelice di Ricky Tognazzi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram