DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 12, 2021

Redazione DonnaWeb

L'influencer non bada a spese per la sua piccola di 4 anni e realizza una festa da sogno in spiaggia

Una festa strepitosa quella organizzata da Giulia De Lellis per la nipotina Matilda, se questa è quella organizzata per i 4 anni chissà come sarà quella dei 18? Infatti l'influencer non ha davvero badato a spese per realizzare la festa alla bimba che per lei è come una figlia, il 10 agosto ha organizzato una mega festa allo Sky Garden Luxury Beach di Torvaianica, una festa in tema di caramelle e cioccolato sui toni pastello in riva al mare.

Un vero e proprio paradiso per bambini ma soprattutto per le bimbe, in un angolo c'era la postazione make up con lampadine, specchio e trucchi veri dove le piccole amiche della bimba hanno potuto truccare i loro volti. Giulia De Lellis era presente con il suo fidanzato Carlo Beretta e indossava un abito bianco e sandali bassi infradito.

Giulia De Lellis si confida e apre il suo cuore: "Mi costa caro stare lontano da lui"

Pubblicità

La mega festa per Matilda

Giulia De Lellis ha raccontato il suo grande amore per la nipote e la sorellina mostrando le foto della festa su Instagram, ha deciso così di stupirla e c'è realmente riuscita, la location era meravigliosa, allestita con centinaia di palloncini che creavano un grande arco all'ingresso, un tappeto stile red carpet con su una scritta Matilda 4.

Il bambino di 6 anni diventa popolare per aver invitato 32 amici a una festa di compleanno ... e nessuno si presenta

Ogni leccornia era presente sul tavolo, coni gelato, ghiaccioli, cupcake, una parete riproduceva a grandezza naturale l'ingresso della famosa pasticceria francese Ladurèe in cui erano presenti tantissimi macaron colorati.

E poi ancora un carrettino di caramelle pieno di regali per gli invitati, delle tazze come ricordo della bella giornata con il nome della festeggiata scritto sopra.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram