DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 20, 2020

Redazione DonnaWeb

Il bambino di 6 anni diventa popolare per aver invitato 32 amici a una festa di compleanno ... e nessuno si presenta

Il compleanno  è di solito un giorno pieno di gioia e divertimento, soprattutto quando sei un bambino.

Teddy di Tucson, in Arizona, USA, ha festeggiato il suo sesto compleanno qualche anno fa. Il bambino non vedeva l'ora di festeggiarlo finalmente con i suoi amici nella pizzeria locale.

32 dei suoi amici sono stati invitati al suo compleanno... ma nessuno di loro si presentò.

Pubblicità

Disperata da quanto accaduto fatto, la madre Sill Mazzini ha pubblicato una foto sui social che mostra quanto Teddy fosse triste durante il suo compleanno. C'era solo lui, un lungo tavolo e molti piatti vuoti. La foto che ha toccato il cuore ha ottenuto rapidamente la reazione di altri utenti di Internet nei confronti dello sfortunato bambino.

32 invitati

Mazzini ha descritto come ha preparato 32 inviti per una festa, consegnandoli ai compagni di classe Teddy. Secondo ABC 15 Arizona , il giorno prima dell'evento, ha persino parlato con diversi genitori che le hanno assicurato che i loro figli sarebbero venuti con piacere al compleanno.

Ma purtroppo, nessuno si è presentato. È terribilmente strano, soprattutto dal momento che questo evento ha avuto luogo prima della pandemia del Covid-19.

Sorpresa inaspettata

Sebbene fosse una situazione davvero triste, si è trasformata in qualcosa di sorprendente. Dopo che la foto del compleanno è diventata popolare, ci sono state molte novità per lui. Molte persone hanno inviato auguri di compleanno a Teddy. Anche due delle sue squadre sportive preferite - la squadra di basket Phoenix Suns e la squadra di calcio Phoenix Rising - lo hanno contattato per gli auguri.

Quando i funzionari della squadra hanno scoperto del compleanno di Teddy, hanno deciso di entrare in azione e fare qualcosa di speciale. Teddy e la sua famiglia hanno ricevuto i biglietti per le partite in modo che il bambino di 6 anni potesse festeggiare con tutti i giocatori. Che grande regalo!

Guarda il video!

Nessun bambino dovrebbe festeggiare un compleanno senza amici. Questo è un grande gesto da parte delle squadre sportive, grazie al quale è stato salvato il compleanno del piccolo! 

Inviamo anche i nostri saluti e speriamo che Teddy non affronterà mai più questa situazione. Condividi questo articolo con i tuoi amici e augura a Teddy un felice compleanno.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram