Mi chiedo spesso che aspetto abbia la vita familiare di un bambino che brutalizza gli altri.
I bambini che fanno prepotenze spesso imparano questo comportamento a casa, dai loro fratelli maggiori o, in alcuni casi tristi, dai loro genitori.
Quando una donna si è seduta con i colleghi e ha condiviso storie sui loro figli, una madre ha rivelato, spaventando i suoi colleghi allo stesso tempo, che suo figlio stava ridendo di un ragazzo con autismo e ha detto che era " molto divertente ".
Nessun altro ha condiviso la sua opinione sulla natura esilarante della situazione, ma tra loro una madre ha cercato di trattenere le lacrime perché suo figlio ha l' autismo .
Il figlio Cooper di Kate Swenson ha un grave autismo non verbale e comprende le sfide e la gioia di crescere un bambino con bisogni speciali.
Mentre ascoltava inorridita la collega che ammetteva con orgoglio che suo figlio aveva fatto cattiverie di questo tipo, non riusciva a credere a ciò che stava ascoltando.
Indice:
"Mio figlio si prende gioco del bambino autistico"
"La conversazione continua e mi stavo divertendo. Adoro conoscere i figli di altre persone e come si comportano ”, ha dichiarato oggi Kate in un post su un gruppo di genitori.
"E poi una delle signore ha detto quanto segue: Mio figlio sta prendendo in giro un bambino autistico della sua classe ed è divertente."
Kate ha detto che il gruppo è diventato completamente silenzioso e tutti hanno smesso di ridere e si sono rivolti alla donna che ha condiviso la storia.
"Devo aver sentito male. Nessuno direbbe una cosa del genere, figuriamoci a ad alta voce ", ha scritto Kate .
"Imita perfettamente i movimenti di quel bambino autistico"
"E ha continuato senza alcuna paura", ha detto Kate della sua collega mentre ascoltava l'orrore di ciò che questa donna diceva che suo figlio avesse fatto e quanto fosse divertente.
Ha detto che la sua collega ha continuato: "Mio figlio è davvero bravo, mi fa morire dalle risate. Si copre le orecchie, ripete le parole e fa persino movimenti delle mani. Padroneggia perfettamente i movimenti dell'autistico. "
"Mi si gelava il sangue", ha detto Kate, aggiungendo, "Ho iniziato a ripetermi," Non piangere. Non piangere Non piangere "
Kate ha scritto che suo figlio Cooper si ritrova nelle stesse condizioni del bambino autistico e una delle sue più grandi paure è che possa avere paure per il suo futuro.
'Ha mosso rapidamente le braccia'
Sebbene nessuno abbia risposto o riso della donna, ha continuato a mostrare a tutti le imitazioni che suo figlio ha fatto nei confronti del bambino autistico nella sua scuola.
"Imitava i movimenti di un autistico, sbattendo le braccia. Proprio come fa Cooper quando è eccitato e felice ", ha detto Kate.
"Poi ho realizzato qualcosa di spaventoso. Non solo suo figlio ride del ragazzo autistico, ma anche lei.
"Una donna adulta. Una donna con bambini. Una donna che sta crescendo bambini che socializzeranno nel mondo. "
La coraggiosa mamma Kate ha deciso di condividere le sue esperienze e sfide uniche creando una pagina Facebook chiamata Finding Cooper's Voice, che ha oltre mezzo milione di follower.
Kate scrive anche un blog che funge da piattaforma per altri genitori di bambini autistici per condividere le loro storie.
Dobbiamo tutti stare al fianco dei genitori e sostenere tutti i bambini nelle loro lotte.
Spero che questa collaboratrice abbia capito che ciò che stava facendo e ciò che stava permettendo a suo figlio di fare non è accettabile.
Ognuno è diverso e le nostre differenze dovrebbero essere celebrate, non prese in giro.
Per favore condividi per mostrare il tuo supporto.