La dieta mattutina che arriva dal Giappone e sta spopolando in tutto il mondo, ecco di cosa si tratta

Oggi parliamo della Morning Banana Diet, un successo a livello mondiale, non appena è stata pubblicata nel libro di Watanabe si è diffusa a macchia d’olio. Si tratta di un modo semplice e alla portata di tutti per perdere qualche kilo in poco tempo e in modo naturale.

Il signor Watanabe ha cercato per anni di perdere peso e di raggiungere il suo obiettivo dopo aver provato numerose diete ma con scarsissimi risultati.

Pertanto, lui e sua moglie Sumiko hanno deciso di creare una dieta speciale a base di banana che alla fine ha risolto il suo problema.

Sumiko Watanabe è una farmacista ed esperta di medicina preventiva, mentre il marito Hamachi ha studiato medicina tradizionale cinese e consulenza presso la Japan Body Care Academy.

La dieta Watanabe è un regime alimentare specifico per persone che non hanno voglia di perdere tempo a fare diete, è un regime che prevede di bere un bicchiere di acqua al mattino a temperatura ambiente e mangiare una banana dopo il risveglio. Non mangiare nulla fino a pranzo, poi mangiare frutta e verdura e quello che vuoi a pranzo e a cena, senza esagerare ovviamente. Non bere latte e alcol e andare a letto prima di mezzanotte perchè anche la carenza di sonno porta ad un aumento di peso.

Le banane stimolano la perdita di peso a causa della grande quantità di amido, le banane sono ottime per perdere peso perchè danno un grande senso di sazietà, accelerano il metabolismo e riducono le cellule, sono ricche di fibre, di sostanze nutritive e sono anche un modo economico per sbarazzarsi del peso in eccesso.

La dieta mattutina a base di banana darà energia al corpo, regola lo zucchero nel sangue e aiuta la salute in generale, leggi anche tutti i benefici delle banane.