La cura miracolosa con il whisky: ecco la ricetta segreta che può curare rapidamente il tuo raffreddore

I raffreddori possono essere difficili da sopportare, soprattutto quando non prendi nulla per aiutarti. Ma ora, secondo un medico americano, un whisky biancastro può alleviare il raffreddore -se preso in una certa misura.

“L’effetto sul corpo nel bere whisky può aiutarti ad alleviare il raffreddore”, ha dichiarato il medico statunitense Dr William Schaffner, presidente del Vanderbilt University Medical Center del centro medico Vanderbilt University.

Quando sei più freddo, è difficile vedere la luce nel tunnel, specialmente quando non funziona nulla. Quando hai già usato tutti i rimedi casalinghi e cercato su Google ovunque, ma il raffreddore si fa sempre più insistente.

Ma poi arriva il messaggio piacevole.


Esperti del settore rivelano cosa non andrebbe mai messo nel carrello della spesa

Un sorso di whisky può aiutare con il tuo raffreddore. Foto: Shutterstock

Tè caldo, aglio, zenzero ed infine l’ ingrediente magico – il whisky dovrebbe essere in grado di fare miracoli, in una certa misura.

“Non avrebbe alcun effetto sul virus stesso, ma l’effetto sul corpo nel bere whisky può aiutarti ad alleviare i problemi”

– L’alcol fa espandere molto i vasi sanguigni il che rende più facile per le tue mucose gestire l’infezione.

Trucco segreto che ti fa evitare il freddo ora rivelato. Foto: Shutterstock

Ricetta Miracolosa!

Di seguito la ricetta per questa incredibile cura:


ingredienti:

10 cl di acqua calda

5 cl di whiskey

2 cucchiaini di miele liquido

2 cucchiaini di succo di limone appena spremuto

Ecco come:

Riscaldare l’acqua in una piccola pentola e versare in un bicchiere. Versare il whisky, il miele e il succo di limone, mescolare finché il miele non si scioglie completamente. Guarnire con una fettina di limone.

È importante tenere presente che la bevanda contiene alcol e che dovresti prenderla con attenzione. Un drink funziona, ma assicurati di bere in modo responsabile.