Giulia Stabile, la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, ospite del talk streaming “Programma”, ricorda la sua infanzia difficile, dovuta al fatto di essere stata vittima di bullismo, ma ammette anche di non aver fatto nulla limitandosi a subire.
Indice:
Giulia Stabile: ”Prima di Amici ero fragilissima”
Durante l’intervista ai microfoni di “Programma”, Claudia Rossi ha chiesto alla ballerina se il suo modo di vedere le cose rappresenta la sua generazione. Giulia ha risposto che, secondo lei, conta molto l’influenza dei familiari : “Io penso determinate cose perché mi sono state trasmesse dalla mia famiglia”.
Alla domanda di Andrea Conti, se avesse ricevuto molti messaggi, quando l’anno scorso ha raccontato la sua storia, la ballerina ha risposto di averne ricevuto moltissimi anche da persone più grandi, che hanno vissuto la stessa esperienza.
Giulia riprenderà anche gli studi per diplomarsi in Scienze Umane.
Giulia Stabile: doppio impegno ad Amici e a Tu Si Que Vales
Giulia è pronta ad affrontare una stagione televisiva ricca di impegni. La vincitrice di Amici 2020 tornerà nel Talent come ballerina professionista: Giulia è stata voluta fortemente da Maria De Filippi che sta puntando moltissimo su di lei.
Ma questo non sarà l’unico impegno di Giulia, che vedremo a “Tu Sì Que Vales”, come inviata di Witty TV, la TV online che si occupa dei programmi della De Filippi.