DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 19, 2021

Alessandro Giordano

La collera di Tiberio Timperi contro Monica Setta

Tiberio Timperi e Monica Setta  conducono da diverso tempo Uno Mattina in famiglia, programma in onda su RAI 1 nel fine settimana, che dovrebbe riprendere nei primi giorni di settembre.

Sembra, però, che i due colleghi continuino a provocarsi a suon d’interviste.

Secondo i rumors, Monica avrebbe iniziato per prima un anno fa, dichiarando di non essere amica di Tiberio e di non avere nemmeno il suo numero telefonico.

Pubblicità

Raoul Bova spegne 50 candeline: “È un nuovo inizio”

Il giornalista ha replicato affermando che la prima cosa detta dalla collega è vera ma la seconda no, in quanto lei ha il suo numero di cellulare ma lui non vuole che lo chiami, ribadendo il fatto di essere un professionista e che ognuno deve fare il suo lavoro.

Colleghi, niente di più

A quanto pare, sono entrambi d’accordo su una cosa: sono colleghi di lavoro e professionisti, non amici.

Monica Setta ha confermato su Lifestyleblog che in TV si va per svolgere bene il proprio lavoro, non per organizzare cene, una volta spente le telecamere.

Le affermazioni dei due giornalisti e colleghi inducono a pensare che entrambi non intendano diventare amici nella vita privata.

Restano comunque una coppia vincente e ben affiatata in tv, che registra ascolti record nel weekend, ma nulla di più.

Li rivedremo insieme a settembre, alla conduzione di Uno Mattina in famiglia, sorridenti come sempre, a dimostrazione della loro grande professionalità.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram