La casa di Mario Draghi si trova in Umbria, immensa con 24 vani e 2 magazzini

Scopriamo qualcosa di diverso sul nostro nuovo presidente del consiglio, vediamo più da vicino la sua grande dimora.

La famiglia di Mario Draghi vive una grande villa in Umbria, precisamente a Città della Pieve. Non abbiamo molte foto inerenti alla sua abitazione, ma alcune informazioni sulla sua storia.

Leggi anche –> Amadeus mostra orgoglioso la sua casa: “Tutta opera di Giovanna” ma in tanti non hanno apprezzato lo stile

Una villa rustica

Da quello che sappiamo, la sua casa è realizzata totalmente in stile rustico, le dimensioni sono decisamente importanti, visto che abbiamo al suo interno ben 24 vani e due magazzini annessi,

Come detto prima, ci troviamo nell’antico Borgo di Città della Pieve, l’abitazione è circondata da una vasta e ricca vegetazione decorata da una lungo viale ricoperto da splendidi alberi.

L’abitazione non è costruita in chiave moderna, in quanto si tratta di un vecchio casale, che è stato acquistato dal noto presidente 12 anni fa.

Una casa tranquilla, fuori dal traffico

La scelta di questa casa è stata incentrata sulla tranquillità, scegliendo un posto abbastanza isolato dal traffico cittadino, ottima per potersi rilassare durante le vacanze, in compagnia della moglie Serena Cappello.